Mozzo anteriore SHIMANO HB-M4050 CenterLock 32 fori Codice articolo 6710 50B Il mozzo anteriore Shimano HB-M4050 con attacco per freno a disco CenterLock offre la rinomata affidabilità con guarnizioni di alta qualità e prestazioni elevate. Lo Shimano HB-M4050 è un mozzo anteriore CenterLock Disc paragonabile all'Alivio, ma senza integrazione con il gruppo. È compatibile con mountain bike con diametro del dado di bloccaggio 9 x 100 mm. Le guarnizioni di alta qualità garantiscono una lunga durata. Specifiche: Produttore: Shimano Modello: HB-M4050 Numero di fori: 32H Utilizzo previsto: anteriore Applicazione: MTB, Cross, Trekking Tipo di freno: Disco, Center Lock Sistema di montaggio: sgancio rapido (non incluso) Larghezza di montaggio: 100 mm Materiale del corpo: alluminio anodizzato Lunghezza asse: 108 mm Diametro asse: 10 mm Diametro flangia: 52,8 mm Distanza flangia: 60,2 mm Offset: 5,6 mm Tecnologie Shimano utilizzate: CUSCINETTI A SFERE CONICHE (cuscinetto a coppa e cono) I cuscinetti a sfere coniche sono più resistenti dei cuscinetti a cartuccia chiusi. Ciò è dovuto al loro trasferimento più efficace dei carichi laterali e verticali, che si traduce in una rotazione perfettamente fluida e una maggiore durata. Nuovo prodotto, versione OEM. Sgancio rapido non incluso.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
SUPERBIKE SPÓŁKA CYWILNA MATEUSZ ZAJĄC MACIEJ FILIPIAK
Wojska Polskiego 21, 56-300 Milicz, Poland
superbike.hurt@gmail.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
SUPERBIKE SPÓŁKA CYWILNA MATEUSZ ZAJĄC MACIEJ FILIPIAK
Wojska Polskiego 21, 56-300 Milicz, Poland
superbike.hurt@gmail.com