MTB rigida ricondizionata con telaio in Carbonio e deragliatore Shimano XT. Le immagini di questa bici sono reali e specifiche, non sono fotografie di catalogo.
CONDIZIONE ESTETICA
Bici in ottime condizioni. Potrebbe presentare lievissimi segni cosmetici.
CONDIZIONE MECCANICA
Tutte le bici lasciano le nostre strutture dopo essere state completamente controllate, sostituiamo tutte le parti soggette ad usura, ogni volta che la bici lo richiede, con un componente della stessa gamma o simile. Effettuiamo una lubrificazione completa della bicicletta e una regolazione prima della sua consegna in modo che tu possa goderti il suo ritorno in servizio. Altre funzionalità, nella tabella seguente. Pedali non inclusi.
GARANZIA
Viene fornito con una fattura che descrive in dettaglio la garanzia di un anno.
DETTAGLI
+Telaio: Carbonio
+Dimensione della ruota: 29"
+Materiale della ruota: Carbonio
+Deragliatore: Shimano XT
+Tipo di trasmissione: Meccanica
+Potenziometro: No
+Velocità: 12 Velocità
+Cassetta: 10-52-T
+Leve del cambio: Shimano XT
+Pedivelle: Hollowgram
+Corona: 34-T
+Freni: Shimano XT
+Tipo di freno: freni a disco idraulici
+Ruote: Vedi il modello nelle immagini
+Materiale dell'attacco manubrio:
+Materiale pipa manubrio: Alluminio
+Reggisella: Carbonio
+Forcella: Lefty Ocho
+Escursione della focella: 100mm
+Leva blocco della forcella: Sì
MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA BICI
La Cannondale Scalpel HT è una mountain bike hardtail pensata per chi cerca velocità e precisione su ogni sentiero. Dotata di gruppo Shimano XT, garantisce cambi di marcia fluidi e affidabili, perfetti per affrontare qualsiasi terreno. Il telaio leggero e la geometria avanzata offrono una guida agile e confortevole, ideale sia per le competizioni che per le uscite più impegnative. Si distingue per il suo design innovativo e per la qualità che da sempre contraddistingue Cannondale, diventando la scelta preferita dai ciclisti che desiderano prestazioni e durata ad ogni uscita.
ESAMINO OGNI BICI IN DETTAGLIO
+Controlliamo l'integrità strutturale del telaio e delle ruote.
+Controlliamo il funzionamento delle sospensioni, della trasmissione e dei freni.
+Esaminiamo tutti gli articoli soggetti a usura e modifichiamo quelli necessari per garantire il corretto funzionamento.
+Analizziamo il funzionamento del motore, della batteria e del display, nel caso delle bici elettriche.
+Effettuiamo la lubrificazione completa e il serraggio di tutte le viti della bici.