MTB doppia sospensione ricondizionata con telaio in Carbonio e deragliatore Shimano XT. Le immagini di questa bici sono reali e specifiche, non sono fotografie di catalogo.
CONDIZIONE ESTETICA
Bici in ottime condizioni. Potrebbe presentare lievissimi segni cosmetici.
CONDIZIONE MECCANICA
Tutte le bici lasciano le nostre strutture dopo essere state completamente controllate, sostituiamo tutte le parti soggette ad usura, ogni volta che la bici lo richiede, con un componente della stessa gamma o simile. Effettuiamo una lubrificazione completa della bicicletta e una regolazione prima della sua consegna in modo che tu possa goderti il suo ritorno in servizio. Altre funzionalità, nella tabella seguente. Pedali non inclusi.
GARANZIA
Viene fornito con una fattura che descrive in dettaglio la garanzia di un anno.
DETTAGLI
+Telaio: Carbonio
+Dimensione della ruota: 29"
+Materiale della ruota: Alluminio
+Deragliatore: Shimano XT
+Tipo di trasmissione: Meccanica
+Potenziometro: No
+Ammortizzatore: Fox Nude
+Velocità: 12 Velocità
+Cassetta: 10-52-T
+Leve del cambio: Shimano XT
+Pedivelle: Shimano XT
+Corona: 32-T
+Freni: Shimano XT
+Tipo di freno: freni a disco idraulici
+Ruote: Mavic Crossmax Elite
+Materiale dell'attacco manubrio:
+Materiale pipa manubrio: Alluminio
+Reggisella: Carbonio
+Forcella: Fox 34 SC Performance
+Escursione della focella: 120mm
+Leva blocco della forcella: Sì
MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA BICI
La Scott Spark RC 900 World Cup è una mountain bike doppia progettata per prestazioni estreme. Dotata di trasmissione Shimano XT, garantisce cambi precisi e durata nei terreni più impegnativi. Il telaio leggero e resistente, realizzato da Scott, assicura agilità e controllo in discesa e in salita. La geometria ottimizzata e la sospensione avanzata offrono comfort e stabilità ad ogni percorso. Ideale per ciclisti competitivi, questa bici combina innovazione e affidabilità, rendendola la scelta perfetta per conquistare sentieri e competere ad alti livelli.
ESAMINO OGNI BICI IN DETTAGLIO
+Controlliamo l'integrità strutturale del telaio e delle ruote.
+Controlliamo il funzionamento delle sospensioni, della trasmissione e dei freni.
+Esaminiamo tutti gli articoli soggetti a usura e modifichiamo quelli necessari per garantire il corretto funzionamento.
+Analizziamo il funzionamento del motore, della batteria e del display, nel caso delle bici elettriche.
+Effettuiamo la lubrificazione completa e il serraggio di tutte le viti della bici.