Mermaid Protector produce abbigliamento universale e privo di neoprene per gli sport acquatici e all'aperto, altrettanto comodo e pratico da indossare durante gli sport acquatici e per riscaldarsi dopo. Non importa se si pratica SUP, wakeboard, surf o immersioni. Il nostro abbigliamento è realizzato con bottiglie in PET riciclate per liberare gli oceani dalla plastica.
Le mute Mermaid Protector Long Janes sono l'equivalente termico sostenibile del neoprene da 3 mm. Hanno prestazioni termiche di classe D e sono adatte all'uso in acque tropicali con una temperatura minima di 25°C o superiore. I disegni si ispirano alla bellezza del mondo sottomarino e della vita marina.
I Long Janes sono dotati di cerniere di alta qualità e cuciture speciali sviluppate per l'uso negli sport acquatici. La cerniera anteriore li rende facili e comodi da indossare e da togliere. I polsini sulle gambe assicurano che la tuta si adatti perfettamente alle caviglie. Senza maniche, questa tuta è adatta a chi non si raffredda facilmente, ama la libertà di movimento e vuole sentire l'oceano direttamente sulle braccia.
Se fa troppo freddo con il solo Long Jane, si può abbinare al Mermaid Protector Rash Guards. L'abbinamento colorato non è solo trendy, ma tiene anche al caldo.
Lo strato esterno è realizzato in tessuto di poliestere riciclato con rivestimento idrorepellente (FREON FREE).
Lo strato intermedio è costituito da una membrana traspirante. Lo strato interno è costituito da un morbidissimo pile in microfibra che mantiene il corpo particolarmente caldo e accogliente.
Prodotto in Europa:
Strato esterno: 92% poliestere riciclato, 8% elastan, rivestimento idrorepellente (FREON FREE).
Strato intermedio: membrana in TPU 280g/sm
Strato interno: 85% poliestere riciclato, 15% elastane
Altre caratteristiche speciali del Fish Skin Long Janes:
- Galleggiamento neutro
- Asciugatura rapida
- Lavabile in lavatrice a 30° C senza ammorbidente
- Ipoallergenico (no neoprene, no lattice)
- Colori brillanti e duraturi (stampa digitale)
- Peso ridotto
- Inodore
- Facili da indossare e da togliere
- Disegni unici
- Riciclabili!
- Multifunzionale
Design “Wetsuit Date”:
Un appuntamento in muta? Nessun problema con il Long Jane “Wetsuit Date” di Mermaid Protector. I tessuti riciclati sono adatti sia alle attività acquatiche che a quelle terrestri. Sono multifunzionali e comodi da indossare.
Prima di arrivare in ritardo al vostro prossimo appuntamento, saltate fuori dall'acqua e asciugatevi al volo. Il colore rosso e le scaglie dorate rendono il look marittimo e affascinante. Al vostro appuntamento non piacerebbe catturare questo pesce impertinente?