Racchetta Nox At10 Team Grey La palette grigia Nox AT10 Team è la scelta perfetta per i giocatori che apprezzano sia lo stile che la funzionalità. Ispirata al talentuoso Agustín Tapia, soprannominato >, questa custodia per palette di alta gamma presenta un design aggiornato e moderno. Con un ampio scomparto principale, può contenere fino a 3 racchette da padel, abbigliamento e altri accessori necessari per le partite e i tornei. Inoltre, incorpora uno scomparto termico con tecnologia NOX ThermoTech, ideale per proteggere 2 racchette da padel o mantenere le bottiglie alla giusta temperatura. Gli scomparti laterali sono progettati in modo intelligente per fornire un rapido accesso ad accessori come telefono cellulare, portafoglio e chiavi. Lo scomparto anteriore ventilato è perfetto per riporre le scarpe da ginnastica separatamente dal resto dell'attrezzatura. Include anche una borsa speciale per i vestiti sporchi, che mantiene la borsa organizzata e pulita. La funzionalità dello zaino con manici rimovibili e la maniglia principale ergonomica garantiscono un maggiore comfort durante il trasporto. Con una base rigida per una maggiore stabilità e dimensioni di 600 x 300 x 270 mm, questo portapallet offre una capacità totale di 42 litri, rendendolo un'opzione indispensabile per qualsiasi giocatore di padel.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Nox
Nox Nox
C/ Venezuela Parc 1-17 Poligono Industrial
GPSR@360padelgroup.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Nox
Nox Nox
C/ Venezuela Parc 1-17 Poligono Industrial
GPSR@360padelgroup.com