Progettati per gli sport di resistenza e velocità, gli occhiali da sole RUSH offrono una calzata precisa, una ventilazione ottimale e un campo visivo panoramico per restare concentrati su ogni traiettoria.
MONTATURA
Calzata personalizzata grazie alle aste Flex³ regolabili, alle aste Grip Tech e al nasello 3D regolabile. Lente panoramica che offre un ampio campo visivo laterale e verticale. Ventilazione integrata che favorisce la circolazione dell'aria per limitare l'appannamento. Compatibilità con il casco grazie alle aste progettate per restare confortevoli sotto il casco. Forma avvolgente che protegge dal vento e dagli spruzzi.
LENTE REACTIV 1-3 LIGHT AMPLIFIER
Lente fotocromatica di categoria 1-3 che si adatta automaticamente alle variazioni di luminosità. Amplificazione della luce per mantenere una visione confortevole quando la luminosità diminuisce. Ideale per uscite con tempo variabile, nei tratti boschivi o a fine giornata. Trattamento antiappannamento che aiuta a mantenere una visione nitida durante lo sforzo. Protezione UV 100% per proteggere efficacemente gli occhi.
UTILIZZI CONSIGLIATI
Trail running • Running • Sci di fondo • Biathlon • Sci alpinismo • Mountain bike • Gravel • Triathlon • Ciclismo su strada
Plastica |
Julbo
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Julbo
Julbo Julbo
ZA rue Lacuzon 39400 Longchaumois
info@julbo.fr
Plastica |
Julbo
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Julbo
Julbo Julbo
ZA rue Lacuzon 39400 Longchaumois
info@julbo.fr