Pensati per i visi più sottili, gli occhiali da sole SHIELD M combinano protezione, ventilazione e tenuta in alta montagna.
MONTATURA
Ventilazione efficace grazie al sistema Air Flow che favorisce la circolazione dell'aria. Protezioni laterali in tessuto rimovibili che offrono una protezione confortevole da sole, vento e freddo. Ponte nasale antiscivolo che assicura stabilità e comfort durante l'attività. Tenuta sicura grazie alle aste Grip Tech che non si impigliano nei capelli. Attacco per cordino per assicurare gli occhiali durante gli spostamenti e le attività impegnative.
LENTE SPECTRON 4
Lente categoria 4 che offre la massima protezione in condizioni di luminosità estrema, soprattutto in alta montagna. Lente in policarbonato ad alta protezione leggera, resistente e adatta agli ambienti estremi. Forte riduzione dell'abbagliamento per un comfort visivo duraturo. Uso specifico non adatta alla guida. Protezione UV 100% per proteggere efficacemente gli occhi.
UTILIZZI CONSIGLIATI
Alpinismo • Trekking • Sci alpino • Sci alpinismo • Sci alpinismo agonistico • Vela
Plastica |
Julbo
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Julbo
Julbo Julbo
ZA rue Lacuzon 39400 Longchaumois
info@julbo.fr
Plastica |
Julbo
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Julbo
Julbo Julbo
ZA rue Lacuzon 39400 Longchaumois
info@julbo.fr