La struttura è in schiuma morbida che offre un'ottima presa e maneggevolezza adatta alle manine. Il materiale ammortizza gli impatti, riducendo i rischi di infortuni e permettendo un utilizzo sicuro per i bambini e in ambito scolastico.
Con un diametro di 18 cm (taglia 3), questi palloni sono pensati per l'avviamento e la scoperta del basket. Il formato ridotto facilita l'apprendimento di palleggi, passaggi e tiri per i principianti.
Perfetti per la scuola, i centri doposcuola, le attività ricreative o semplicemente per giocare a casa e in giardino. La loro leggerezza e robustezza li rendono una scelta pratica per il trasporto e le vacanze.
La schiuma morbida offre una superficie delicata al tatto e limita i rimbalzi aggressivi. Questi palloni permettono di praticare il basket o giochi di strada in tutta sicurezza, adatti a bambini e principianti.
Venduti in set da 2, questi palloni uniscono praticità e versatilità d'uso per introdurre più bambini contemporaneamente o sostituire facilmente un pallone durante le sedute di allenamento.
-
-