Pantaloncini da ciclismo da uomo M Bike BibShorts Concept XT - Nero
Venduto da CheapOutdoor
Spedito da CheapOutdoor
Venduto da CheapOutdoor
Spedito da CheapOutdoor
I pantaloncini da ciclismo corti Loeffler M Bike BibShorts Concept XT sono un modello ridisegnato della categoria top,con un comfort di utilizzo perfetto. Ispirati al ciclismo e sviluppati da professionisti. Sono pantaloncini leggeri e ad asciugatura rapida con una vestibilità aerodinamica.
I pantaloncini sono dotati di un fondello Comfort Extreme,l'ultimo cuscinetto di Loefller. Un fondello ad alte prestazioni per lunghe distanze,appositamente progettato per una sella da corsa (14 mm di spessore e densità ultra alta di 120 kg/m3). Le diverse densità della schiuma proteggono e supportano le zone giuste. La forma del fondello è permanente e presenta un taglio anatomico curvato senza cuciture per una vestibilità perfetta e maggiore stabilità. Super morbido ed elastico grazie al tessuto HighTech Eco utilizzato. La perforazione assicura una perfetta termoregolazione. Inoltre,il tessuto è delicato sulla pelle e batteriostatico.
Di seguito le caratteristiche dei M Bike BibShorts Concept XT:
71% poliammide/nylon,29% elastan 75% cotone,25% polipropilene Leggeri Asciugatura rapida Fondello Comfort Extreme Vestibilità slimfit Bretelle in mesh Vestibilità aerodinamica Leggero effetto compressione Linee di taglio ridotte Fodera protettiva transtex® sulla schiena Polsini sulle gambe Riflettori Cuciture ottimizzate Disponibili nelle taglie 46-56 I pantaloncini da ciclismo corti Loeffler M Bike BibShorts Concept XT sono un capo di alta qualità,unico nel suo genere,che è sia durevole che ad asciugatura rapida e offre una vestibilità perfetta. Sono realizzati con la tecnologia hotBOND® di Löffler,che unisce materiali molto elastici su punti di connessione ultrapiatti utilizzando gli ultrasuoni. Questo garantisce cuciture estremamente resistenti e molte meno abrasioni rispetto alle cuciture normali. Questa tecnologia è esclusiva di Löffler.
Attenzione: l'abbigliamento può essere provato ma non indossato. Non accettiamo resi di articoli indossati!
Poliammide |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
CheapOutdoor
CheapOutdoor CheapOutdoor
De Beerze 8, 3448 BX WOERDEN
info@cheapoutdoor.nl
Poliammide |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
CheapOutdoor
CheapOutdoor CheapOutdoor
De Beerze 8, 3448 BX WOERDEN
info@cheapoutdoor.nl