Parabordo sferico serie R marca OCEAN per imbarcazioni da 20 a 70 piedi. Realizzato in un unico pezzo e rinforzato, il parafango per barca della serie OCEAN R è un prodotto di qualità con finiture impeccabili e ultra resistente ai vari urti ed effetti di compressione che potresti avere tra la tua barca e il pontile o un'altra barca nel porto. Consigli per il gonfiaggio del parabordo sferico OCEAN: OCEAN consiglia di gonfiare il parabordo con una pressione di 0,15 Bar (a temperatura ambiente: 20°C). Questi parabordi si gonfiano utilizzando un apposito ugello di gonfiaggio molto velocemente. Caratteristiche tecniche delle diverse dimensioni offerte: Modello: R1 Diametro (cm): 28 Altezza (cm): 38 Galleggiabilità (Kg): 14 Modello: R2 Diametro (cm): 38 Altezza (cm): 50 Galleggiabilità (Kg): 32 Modello: R3 Diametro (cm): 44 Altezza (cm): 58 Galleggiabilità (Kg): 54 Modello: R4 Diametro (cm): 52 Altezza (cm): 68 Galleggiabilità (Kg): 90 Modello: R5 Diametro (cm): 68 Altezza (cm): 90 Galleggiabilità (Kg): 205 Puoi proteggere il tuo parabordo o vestirlo con i calzini per parabordo FENDRESS. Per la taglia R1, scegliere la taglia del calzino A1 Per la taglia R2, scegliere la taglia del calzino A2 Per la taglia R3, scegliere la taglia del calzino A3 Per la taglia R4, scegliere la taglia del calzino A4 Per la taglia R5, scegliere la taglia del calzino A5
Nocika
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Nocika
Nocika Nocika
1200 av des ventadouiro-13300 Salon de Provence-France
contactmarketplaces@nocika.com
Nocika
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Nocika
Nocika Nocika
1200 av des ventadouiro-13300 Salon de Provence-France
contactmarketplaces@nocika.com