Le piastrelle in gomma sono ideali per l'uso esterno sotto le attrezzature del parco giochi (per limitare o prevenire lesioni da caduta), sotto l'altalena o l'altalena. All'interno, una piastrella in gomma è la soluzione ideale per l'attenuazione del rumore e delle vibrazioni. E voi cosa ne pensate di un bel pavimento in gomma sul balcone, di un camminamento in giardino o di un bel terrazzo?
Questo è l'elemento angolare del sistema puzzle con piastrelle da 25 mm. Quindi puoi usarlo per raddrizzare ordinatamente gli angoli.
Proprietà delle piastrelle in gomma
Le proprietà uniche delle nostre piastrelle in gomma, realizzate con gomma riciclata proveniente da pneumatici per auto:
Resistente all'usura
Che assorbe gli urti
Permeabile all'umidità
Anti scivolo
Resistente alle intemperie e al vento
Facile da tagliare e installare
Bassa manutenzione
Colore: grigio
Spessore: 25 mm
Dimensioni: 50 x 50 cm
Piastrelle in gomma ad altezza di caduta
Questa piastrella in gomma ha un valore HIC su cemento di 0,9 metri. Questa è l'altezza massima di caduta di un'attrezzatura da gioco alla quale il rischio di caduta è considerato accettabile.
Realizzazione di piastrelle su misura
Le piastrelle in gomma sono facili da tagliare a misura con un taglierino. È anche possibile segare le piastrelle. Con un seghetto alternativo è possibile ritagliare i modelli.
SUGGERIMENTO: bagnare il coltello migliorerà il taglio.
Incollaggio delle piastrelle in gomma
Le piastrelle in gomma possono essere incollate tra loro (o alla superficie) con sigillante. Utilizzare un sigillante adatto alla gomma. Per incollare insieme le piastrelle di gomma, puoi applicare uno strato di colla sui lati delle piastrelle.
Incollando insieme le piastrelle di gomma si crea un tutt'uno con la terrazza o il pavimento.
Manutenzione delle piastrelle in gomma
Le nostre piastrelle in gomma non richiedono manutenzione. Se sulle piastrelle si è depositata sabbia o altro materiale è possibile rimuoverla con una scopa. Le piastrelle in gomma hanno un effetto drenante in modo che lo sporco venga lavato via durante un acquazzone.