Piastrine per la forza e la tecnica senza bretelleI Manta Pads sono progettati per aumentare la forza, l'efficienza della bracciata e la distanza per bracciata. Realizzate con lo stesso materiale leggero, resistente e galleggiante delle protezioni per l'agilità, queste protezioni sono comode da indossare e non si perdono sott'acqua. Il design senza cinghie si adatta al contorno naturale della mano e insegna ad applicare una pressione uniforme per tutta la bracciata. La curvatura del pad consente di raggiungere la massima estensione forzando delicatamente la mano nella presa del tiro. I fori d'aria permettono all'acqua di passare senza problemi attraverso il cuscinetto, consentendo al nuotatore di mantenere un buon feeling con l'acqua.Potenziamento della forzaProgettato per potenziare la muscolatura e migliorare la distanza della bracciata.Design senza cinturinoNon è necessario preoccuparsi di cinghie scomode o rotte. Le palette Manta si adattano comodamente al contorno naturale della mano.Basso impattoI fori di ventilazione permettono all'acqua di passare attraverso il cuscinetto, consentendo al nuotatore di mantenere la sensazione dell'acqua.Quattro misure di ditaSebbene tutte le protezioni abbiano lo stesso diametro, la misura si basa sulla circonferenza del dito medio. Consultare la tabella delle taglie.Materiale galleggianteLe protezioni Manta, leggere e resistenti, sono progettate per galleggiare, in modo da non essere perse.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
FINIS Inc.
5849 W Schulte Road, Suite 104, 95377, Tracy
info@FINISinc.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
FINIS Inc.
5849 W Schulte Road, Suite 104, 95377, Tracy
info@FINISinc.com
Sciacquare il cappuccio con acqua dolce dopo ogni uso e farlo asciugare all'aria, lontano da luce solare diretta e sorgenti di calore.