Ti chiedi come puoi migliorare il tuo gioco del golf e ottenere maggiore controllo sulla direzione della palla? Allora PING G400 SFT Fairway Wood fa proprio al caso tuo. Progettata appositamente per i giocatori che desiderano un’elevata traiettoria della palla e hanno bisogno di un po’ di aiuto contro il temuto slice. Chi trarrà vantaggio da questa fairway wood? Tu, che forse mandi spesso la palla un po’ troppo verso Destra. Qui la speciale Straight Flight Technology aiuta a stabilizzare il tuo gioco. Con il weighting heel della testa del bastone è più facile chiudere la faccia, così ottieni una bella traiettoria della palla da Destra a Sinistra. I vantaggi sono molti. La faccia in acciaio maraging aumenta la velocità della palla e ti offre ulteriore Lunghezza, mentre la testa più grande Testa del bastone assicura tolleranza anche sui colpi meno perfetti. Crown I Turbulators ti aiutano a posizionarti con sicurezza sopra la palla. Quindi, se vuoi rendere più facile colpire la palla alta e dritta, sia dal tee che dal fairway, questa fairway wood è una scelta ovvia. È attrezzatura facile da usare per migliorare il tuo controllo e la tua precisione – perfetta per l’appassionato di golf che vuole mandare la palla sul fairway più spesso.
PING
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Ping Scandinavia AB
Ping Scandinavia AB PING
Dannfeltsgatan 12 B, 256 57 Ramlösa, Sweden
customercare@pingeurope.com
PING
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Ping Scandinavia AB
Ping Scandinavia AB PING
Dannfeltsgatan 12 B, 256 57 Ramlösa, Sweden
customercare@pingeurope.com