I bastoni Viking Terve 2.0 sono la scelta perfetta per gli appassionati di trekking esigenti e gli avventurieri di montagna che apprezzano la funzionalità e il design compatto. Con una lunghezza piegata di soli 35 cm e una costruzione in 5 sezioni, questi bastoni sono incredibilmente facili da riporre e trasportare, il che li rende ideali per un utilizzo durante tutto l'anno, anche in condizioni nevose. Realizzati in lega di alluminio 7075 durevole, i bastoni Terve offrono una grande resistenza alla flessione e all'usura, anche su terreni montani difficili. L'impugnatura profilata in polipropilene con schiuma EVA prolungata garantisce una presa sicura e confortevole, specialmente durante lunghe ascese in cui non sono necessari frequenti aggiustamenti di lunghezza. Il sistema Fast-Lock consente un'aggiustamento rapido e affidabile della lunghezza, mentre le punte intercambiabili in tungsteno offrono un'eccellente trazione e una durabilità a lungo termine. Caratteristiche principali : Materiale del tubo : Alluminio 7075 Numero di sezioni : 5 Lunghezza regolabile : 35 - 130 cm Impugnatura profilata : PP + schiuma EVA prolungata Cinghia regolabile : Poliammidica + Flanella Diametro : 16 / 14 / 12 mm Peso : 240 g (pc) Materiale della punta : tungsteno Sistema Fast-Lock Tecnologia di piegatura Facile da riporre Punte intercambiabili
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
LARIX JANUSZ PIEŁA S.K.A.
LARIX JANUSZ PIEŁA S.K.A. Viking
ul. Orzeszkowej 40, 43-300 Bielsko-Biała, Poland
info@viking-europe.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
LARIX JANUSZ PIEŁA S.K.A.
LARIX JANUSZ PIEŁA S.K.A. Viking
ul. Orzeszkowej 40, 43-300 Bielsko-Biała, Poland
info@viking-europe.com