L'esperienza completa di un reformer da studio, a casa. Adatto a tutti i tipi di corporatura, rimane stabile e silenzioso nel tempo. Si piega facilmente in 2 passi, tutti gli accessori inclusi.
Scopri il modello pieghevole FLEXI di Pilateo
Grazie al suo design pieghevole, il Reformer è facile da riporre dopo la sessione. È un'ottima scelta per chi desidera praticare il Pilates a casa o in uno studio.
Telaio in legno massiccio di rovere
Il rovere è un legno duro noto per la sua solidità e durabilità. Sopporta l'uso ripetuto e resiste all'usura.
Rotelle in gomma
Le morbide rotelle del reformer Flexi sono una vera innovazione che migliora l'esperienza dell'utente.
Pieghevole e dispiegabile in 2 passi (facile)
Il modello Flexi è rinomato per il suo design pratico – piegatura e dispiegatura in due semplici passi, alla portata di tutti.
Barra dei piedi (Footbar)
Barra dei piedi facile da regolare con 9 posizioni per la massima varietà di esercizi.
Molle
6 molle regolabili: 2 leggere (11,5 kg), 2 medie (16 kg), 2 forti (22,5 kg).
Dimensioni e Peso
- Dimensioni: Lunghezza 240 cm, Larghezza 60 cm, Altezza 34 cm
- Dimensioni piegate: Altezza 135 cm, Lunghezza 60 cm, Profondità 46 cm
- Peso: 75 kg – Peso max. supportato: 190 kg
Accessori inclusi
6 molle (2 rosse, 2 gialle, 2 verdi), 2 maniglie in neoprene, 1 set di corde, 1 jumping board, 1 sitting box, 1 barra dei piedi, 1 cinghia per i piedi, 1 poggiapiedi.
Telaio: legno massiccio di rovere; Guide: acciaio inossidabile lucidato; Rivestimento: pelle in microfibra vegana