La TX4 Evo Woman integra una suola Vibram® MegaGrip studiata per offrire un'aderenza eccezionale su roccia e superfici bagnate. Il sistema brevettato Impact Brake System™ migliora la stabilità in discesa e il controllo della trazione in salita, mentre la larga Climbing Zone anteriore garantisce precisione e grip nei passaggi delicati.
La tomaia in pelle scamosciata abbinata a una fodera in mesh assicura un equilibrio tra robustezza e traspirabilità. L'ampio volume interno e la soletta Ortholite® Hybrid Approach 4 mm procurano comfort prolungato durante i lunghi avvicinamenti.
I rinforzi in gomma su punta e battistrada proteggono da urti e usura. Un tessuto protettivo applicato sulla parte mediale anteriore rinforza la zona esposta all'abrasione per una maggiore longevità.
La Resole Platform™ permette di sostituire la suola chiodata con componenti originali La Sportiva, facilitando la risuolatura e prolungando la vita della calzatura per ridurre gli sprechi.
Tomaia: pelle scamosciata con battistrada e punta in gomma. Fodera: mesh. Soletta: Ortholite® Hybrid Approach 4 mm. Intersuola: EVA stampata a compressione. Suola: Vibram® MegaGrip con Impact Brake System™. Brevetti: Resole Platform™ e Impact Brake System™.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
La Sportiva S.p.A
La Sportiva S.p.A LA SPORTIVA
Via Ischia 2, 38030 Ziano di Fiemme, Włochy
lasportiva@lasportiva.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
La Sportiva S.p.A
La Sportiva S.p.A LA SPORTIVA
Via Ischia 2, 38030 Ziano di Fiemme, Włochy
lasportiva@lasportiva.com