Scarpe da corsa Asics Gel-Pulse 16 Rosa/Arancione Donna
Venduto da Stateside
Spedito da Stateside
Venduto da Stateside
Spedito da Stateside
La scarpa da corsa Gel-Pulse 16 è comoda e ideale per una corsa piacevole. La sua leggerezza e ammortizzazione consentono di correre più a lungo senza appesantire la scarpa.La tecnologia GEL nella parte posteriore del piede offre il massimo comfort e assorbe gli urti per ridurre lo stress sulle articolazioni durante la corsa.La schiuma Flytefoam dell'intersuola garantisce un eccellente assorbimento degli urti per la massima ammortizzazione e comfort. Infine, la tomaia traspirante e leggera mantiene i piedi freschi durante la corsa per un comfort ancora maggiore. Dettagli:Drop, 8 mmPeso, 205 g/7,2 ozTecnologia GEL nella parte posteriore del piede, garantisce un'ammortizzazione morbida e il massimo assorbimento degli urti per ridurre gli impatti.Schiuma Flytefoam, garantisce grande leggerezza e massimo comfort.Tomaia in mesh tecnico, la sua elevata traspirabilità mantiene i piedi freschi durante la corsa per il massimo comfort.Soletta Ortholite Hybrid Maxlite, offre una calzata confortevole e mantiene i piedi freschi limitando l'umidità.Tallone con rivestimento Ahaplus, aumenta la durata.Design eco-responsabile: il marchio ha realizzato la tomaia con plastica riciclata e ha anche utilizzato meno acqua e ridotto le emissioni di CO2 per la soletta di questo modello. Pensato per te, pensato per l'ambiente.
20% gomma, 30% tessile, 50% sintetico |
ASICS
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
ASICS
ASICS ASICS
Taurusavenue 125
customercare-eu@asics.com
20% gomma, 30% tessile, 50% sintetico |
ASICS
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
ASICS
ASICS ASICS
Taurusavenue 125
customercare-eu@asics.com
Conserva le scarpe in un luogo asciutto e ventilato, lontano dalla luce solare diretta e dal calore. Lasciale asciugare all’aria dopo l’uso ed evita di piegarle o schiacciarle.