Sì, è possibile avere il comfort senza sacrificare le prestazioni. Questo è ciò che offre lo Sportmachine 3 R 75W, progettato per gli sciatori determinati a esplorare l'intera montagna. Con la sua forma più larga e il guscio più morbido, è estremamente tollerante. Ma con il flex più forte della collezione Sportmachine 3, questo scarpone è tutto fiducia e controllo. Per una calzata molto precisa, la fodera e il guscio sono completamente personalizzabili. L'isolamento Primaloft® nella fodera tiene al caldo, mentre il collo del piede in due pezzi facilita l'ingresso e l'uscita del piede. Per favorire una postura più naturale che migliora l'equilibrio e riduce l'affaticamento muscolare, il collare dello Sportmachine 3 è ora dotato dell'ultima tecnologia della gamma: la Tri Force Technology, che crea uno scarpone da sci che si adatta con precisione e ottimizza la trasmissione della forza. Tutta la montagna è vostra con lo Sportmachine 3 R 75W . versione loaction
Specifiche: Peso (mezza coppia)1580 gUscita (mm)102Flex75VolumeMedio AmpioCuffiaPPShellBimat PUCProfilo dellauffaDonnaFoderaComfort Fit W Primaloft®Fibbie2 Micro ALU;2 Micro ALUPower Strap35 mmSolette5355 PUGripwalkCompatibileTrazione della fodera1Angolo di corsa4,5°Pendenza in avanti11°MaterialePlastica
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
nordica
nordica tecnicagroup
via fante d Italia 56, giavera del montello, 31040, Italie
privacy@tecnicagroup.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
nordica
nordica tecnicagroup
via fante d Italia 56, giavera del montello, 31040, Italie
privacy@tecnicagroup.com