Il Sea to Summit Frontier Ultralight One Pot Cook Set (1P) è la soluzione ideale per l’escursionista solitario che desidera una cucina da campo funzionale, robusta e dal minimo ingombro. Il set include una pentola da 1,3 litri, una tazza e una ciotola, offrendo tutto ciò che serve per preparare e gustare pasti caldi durante trekking, campeggio o bikepacking.
La pentola è costruita in una lega di alluminio hard-anodized, leggera ma resistente, con un rivestimento ceramico antiaderente che permette una cottura uniforme e una pulizia semplice. Il coperchio con funzione di scolatura Easy-Flow consente di scolare l’acqua in modo pratico, mentre il sistema LID KEEP permette di fissare il coperchio al bordo della pentola durante l’uso. La maniglia Click-Safe si blocca saldamente durante la cottura e si rimuove con facilità quando è il momento di riporre il tutto.
La tazza e la ciotola, realizzate in polipropilene rinforzato con fibra di vetro e silicone alimentare, sono leggere, versatili e ideali per bevande e pietanze. Il loro design consente di impilarle all’interno della pentola per un trasporto compatto.
Caratteristiche – Set da cucina ultraleggero composto da pentola, tazza e ciotola – Pentola con rivestimento ceramico antiaderente PTFE‑free – Maniglia Click‑Safe rimovibile e stabile durante l’uso – Coperchio Easy‑Flow con scolatura integrata – Sistema LID KEEP per fissare il coperchio al bordo della pentola – Tazza e ciotola in polipropilene rinforzato con fibra di vetro – Compatibile con stoviglie Passage e Frontier Pan – Ideale per trekking, campeggio e viaggi in solitaria
Dati tecnici – Capacità: pentola 1,3 L / tazza 0,355 L / ciotola 0,680 L – Dimensioni pentola: 30,1 × 16,5 × 11,2 cm – Dimensioni tazza: 8,9 × 8,9 × 9,8 cm – Dimensioni ciotola: 13,2 × 13,2 × 6,2 cm – Dimensioni da impacchettato: 15,6 × 14,5 × 9,9 cm – Peso: 341 g – Materiali pentola: lega di alluminio hard‑anodized, acciaio inox 304, silicone, rivestimento ceramico antiaderente – Materiali tazza e ciotola: polipropilene rinforzato con fibra di vetro, silicone alimentare
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
technolyt bv
technolyt bv Sea to Summit - Sea to Summit Pty Ltd, 5-7 EYRE STREET, 6103 RIVERVALE, Australien, seatosummit.com.au (EU-Kontakt - Sea to Summit GmbH, Sulinger Str. 1, 27239 Twistringen, Deutschland, seatosummit.eu)
Industrieweg 35 , 1521NE Wormerveer, Nederland
info@technolyt.nl
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
technolyt bv
technolyt bv Sea to Summit - Sea to Summit Pty Ltd, 5-7 EYRE STREET, 6103 RIVERVALE, Australien, seatosummit.com.au (EU-Kontakt - Sea to Summit GmbH, Sulinger Str. 1, 27239 Twistringen, Deutschland, seatosummit.eu)
Industrieweg 35 , 1521NE Wormerveer, Nederland
info@technolyt.nl