Jogging Uomo ClimaLite Blu
MISURE
Larghezza della vita: 36cm
Lunghezza gamba interna: 73cm
Lunghezza gamba esterna: 101cm
* Le misure sono prese manualmente su ogni articolo con una tolleranza di 1cm.
COMFORT E PRESTAZIONI PER IL CARDIO TRAINING
Questo jogging uomo Adidas ClimaLite blu di seconda mano è un capo ideale per le tue sessioni di cardio training. Progettato con la tecnologia ClimaLite, offre un’eccellente evacuazione del sudore per mantenerti asciutto e comodo, anche durante sforzi intensi.
UN JOGGING DI SECONDA MANO PRONTO DA INDOSSARE
Di seconda mano, questo jogging mantiene una qualità e una rifinitura impeccabili. Il suo tessuto leggero e traspirante permette grande libertà di movimento, mentre il taglio aderente garantisce una silhouette moderna e sportiva.
UN CAPO PRATICO E POLIVALENTE
Questo pantalone da jogging si adatta facilmente a diverse attività sportive così come alla vita quotidiana, grazie al suo stile semplice ed efficace. Il blu dona un tocco di dinamismo pur rimanendo facile da abbinare ad altri capi.
SCEGLIERE LA SECONDA MANO ADIDAS
Scegliere questo jogging Adidas di seconda mano significa optare per un prodotto performante a un prezzo accessibile, godendo di un capo controllato e pronto da indossare immediatamente. Un ottimo compromesso tra comfort, stile e convenienza.