Hai problemi di sella? Vuoi rendere le tue uscite in bicicletta più confortevoli? Con questa sella da bici sarai sempre comodo in viaggio!
Questa sella da bici unisex di Pro Sport Lights è stata progettata appositamente per le cruiser. Goditi il comfort durante le tue uscite in bicicletta.
La sella Royal Cruiser è dotata di una leggera imbottitura in schiuma. La tecnologia RVL rende la sella completamente impermeabile, così puoi pedalare sotto la pioggia senza preoccupazioni.
Il sistema a doppia molla garantisce un eccellente assorbimento degli urti, rendendo le strade sconnesse non più un problema. Con una capacità di carico fino a 150 kg, supportata da un ponte sella rinforzato, questa sella è costruita per durare.
Vantaggi:
Confortevole: leggera imbottitura in schiuma per un comfort duraturo.
Impermeabile: grazie alla tecnologia RVL, la sella rimane asciutta, anche in condizioni di pioggia.
Assorbimento degli urti: sistema a doppia molla per un'ammortizzazione ottimale.
Robusta: caricabile fino a 150 kg grazie al ponte sella rinforzato.
Durevole: rifinita con robusto materiale Strengtex per una maggiore resistenza.
Svantaggi:
Difetto estetico: c'è un piccolo difetto di fabbrica in cui la decorazione non è stampata correttamente (vedi foto). Fortunatamente, questo non influisce sulla qualità o sulla funzionalità della sella.
Specifiche:
Tipo: sella unisex
Imbottitura: leggera imbottitura in schiuma
Sistema di sospensione: doppia molla
Carico massimo: 150 kg
Tecnologia: impermeabilità RVL
Colore: nero
Dimensioni: 225 x 253 mm
Materiale rivestimento sella: Strengtex
Peso: 938 grammi
Ordina oggi stesso e prova presto comfort e praticità ad ogni corsa!