Sia gli utenti principianti ambiziosi che quelli avanzati saranno in grado di trovare gli oggetti più luminosi al di fuori del sistema solare con il telescopio BRESSER First Light AR-102/1000 .
Con questo telescopio è possibile scoprire le strutture nella Nebulosa di Orione a un'incredibile distanza di 1500 anni luce (14.200.000.000.000 km)!
Il supporto stabile consente un'osservazione rilassata anche con maggiori ingrandimenti. Grazie alla meccanica di alta qualità di questo dispositivo, è possibile scattare foto della luna ed è un vero piacere solcare il confine chiaro-scuro (terminatore) sulla luna.
Questo telescopio rifrattore ha una montatura equatoriale (chiamata anche montatura parallattica). Con questo meccanismo a due assi è possibile compensare la rotazione della terra e inseguire con precisione l'oggetto celeste da osservare.
Gli ampi accessori inclusi consentono molte interessanti osservazioni del cielo. C'è anche un prisma per una visualizzazione dell'immagine in posizione verticale e nel verso giusto.
CARATTERISTICHE
Telescopio a lenti acromatiche di alta qualità
Dimensioni diametro: 102 mm / Lunghezza focale: 1000 mm F/9,8
Montatura equatoriale EQ-3
Treppiede regolabile in altezza con vassoio per accessori
Telescopio principalmente in metallo
Ottima messa a fuoco
Prisma per una visualizzazione dell'immagine in posizione verticale e nel verso giusto
Numerosi accessori già inclusi
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Tubo ottico First Light AR-102/1000
Montatura EQ3
Supporto con vassoio per accessori
2 oculari (PL10 & PL25)
Mirino LED con punto rosso
Prisma verticale 90°
Lente di Barlow con ingrandimento 3x
Supporto per smartphone
Alluminio |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Bresser GmbH
Bresser GmbH Bresser GmbH
Deutschland, Gutenbergstraße 2, 46414 Rhede
info@bresser.de
Alluminio |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Bresser GmbH
Bresser GmbH Bresser GmbH
Deutschland, Gutenbergstraße 2, 46414 Rhede
info@bresser.de