I telescopi terrestri BRESSER Pirsch sono pensati innanzitutto per cacciatori e per chi ama osservare la natura. Dotati di un’ottica molto luminosa da 100 mm con trattamento antiriflesso completo, consentono ingrandimenti elevati anche al crepuscolo. Questo telescopio terrestre, inoltre, è dotato di correzione della fase e trattamento antiriflesso UR di alta qualità per immagini più luminose e con un miglior contrasto. Grazie al corpo impermeabile e riempito con gas inerte e al rivestimento antiriflesso, gli amanti della natura possono distinguere ad esempio varie specie di volatili con qualsiasi condizione meteo e i cacciatori possono individuare le prede anche a grande distanza.
Fotografia
La serie Pirsch è comunque uno strumento affidabile anche per gli appassionati di fotografia digitale: con gli adattatori per DSLR come il 4920002 o il 4914911 è possibile collegare praticamente ogni tipo di fotocamera digitale o smartphone.
Materiali robusti
Il dispositivo di messa a fuoco e l’oculare sono in metallo robusto, garantendo così osservazioni piacevoli a lungo con il telescopio terrestre Pirsch. Il rivestimento in gomma è fatto in modo da garantire una presa sicura.
Rivestimento
I telescopi terrestri Pirsch di seconda generazione sono tutti dotati del nuovo trattamento antiriflesso UR. Questo speciale rivestimento garantisce una migliore trasmissione della luce e di conseguenza immagini chiare anche in condizioni di illuminazione problematiche.
Messa a fuoco 10:1 DeLuxe
Un fattore importante nei dispositivi ottici è una messa a fuoco ottimale. Per noi di BRESSER, una messa a fuoco rapida e semplice, ma allo stesso tempo molto precisa, è assolutamente importante. Con i telescopi terrestri Pirsch, quindi, la messa a fuoco è rapida e precisa al centimetro, grazie al rapporto di 10:1.
CARATTERISTICHE
telescopio terrestre
visione inclinata
ottica con trattamento antiriflesso multistrato completo
ottica con rivestimento UR
elevato potere di raccolta della luce
corpo impermeabile e riempito con gas inerte
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
telescopio terrestre
borsa da trasporto