La Husky Beast 3 Extreme Light combina un design autoportante a doppia parete e materiali tecnici leggeri per offrire un buon equilibrio tra resistenza e portabilità. Con un peso totale di 3,3 kg e un formato compatto, è facile da trasportare durante le tue uscite multiattività.
La superficie esterna in poliestere RipStop 210T è trattata con un rivestimento in poliuretano (6000 mm/cm²) e un processo di impregnazione permanente, mentre il pavimento in poliestere 190T dispone di un rivestimento da 10000 mm/cm² che garantisce un'eccellente barriera contro l'acqua.
Le dimensioni esterne di 300 x 200 x 130 cm offrono spazio sufficiente per tre occupanti. L'interno in nylon traspirante 190T e la zanzariera assicurano una buona circolazione dell'aria e protezione dagli insetti.
I pali in Dural (lega di alluminio) ø 8,5 mm garantiscono una struttura stabile e resistente alle sollecitazioni esterne. Le cuciture sigillate rafforzano l'impermeabilità e la durata complessiva della tenda.
La tenda è progettata per asciugare rapidamente grazie ai materiali sintetici utilizzati, viene fornita con sacco a compressione e presenta dimensioni della confezione compatte (45 x 15 x 15 cm) per un facile stoccaggio e trasporto.
Poliestere |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
CheapOutdoor
CheapOutdoor CheapOutdoor
De Beerze 8, 3448 BX WOERDEN
info@cheapoutdoor.nl
Poliestere |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
CheapOutdoor
CheapOutdoor CheapOutdoor
De Beerze 8, 3448 BX WOERDEN
info@cheapoutdoor.nl