Fai un'entrata con la TOUR RACQUET BAG S PU, che è approvata da Coco Gauff. Il design sportivo e viola si abbina alla serie di racchette BOOM di HEAD e la borsa è stata aggiornata con un nuovo tessuto premium e funzionalità migliorate. Dopo aver ascoltato quello che i giocatori vogliono, HEAD ha aggiornato questa borsa con due nuove grandi tasche esterne - con una su ogni lato - così come una nuova tasca per telefono esterno che offre un accesso rapido e facile. Ci sono spazio per un massimo di 3 racchette e, con il sistema di trasporto dello zaino e le maniglie superiori, puoi scegliere se mettere la TOUR RACQUET BAG S PU sulla spalla o sulla schiena o portarla a mano. Per illustrare come HEAD sta cercando di ridurre l'uso della plastica, l'hangtag è fatto da carta riciclata e legato con corda di canapa, e la borsa viene presentata in un sacchetto di plastica riciclato.• Approvato da Coco Gauff • Viola, design sportivo abbinamenti BOOM racchetta serie di HEAD • Spazio per un massimo di 3 racchette • Scomparto principale • 2 ampie tasche esterne per gli accessori • Tasca esterna per il telefono • Imbottitura per una maggiore stabilità • Maniglie superiori • Sistema di trasporto zaino • Hangtag realizzato con carta riciclata e corda di canapa • Presentato in sacchetto di plastica riciclato
75% Polyester / 25% PU |
HEAD
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
HEAD Sport GmbH
HEAD Sport GmbH HEAD
Wuhrkopfweg 1 6921 Kennelbach Austria
info@head.com
75% Polyester / 25% PU |
HEAD
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
HEAD Sport GmbH
HEAD Sport GmbH HEAD
Wuhrkopfweg 1 6921 Kennelbach Austria
info@head.com