YANGO® LIQUALID™ Vitamina D3 + K2 è un integratore alimentare in gocce che fornisce un supporto ottimale all'apparato scheletrico, muscolare e circolatorio.
DESCRIZIONE:
YANGO® LIQUALID™ Vitamina D3 + K2 è un integratore alimentare che combina le vitamine D3 e K2 in una comoda forma liquida. Entrambe le vitamine sono liposolubili, il che ne consente un migliore assorbimento se assunte dopo un pasto contenente grassi sani. Questa è una soluzione perfetta per chi apprezza efficienza e praticità.
Le vitamine D3 e K2 agiscono in sinergia, supportando l'organismo a diversi livelli:
Grazie al pratico formato in gocce e al dosaggio preciso, YANGO® LIQUALID™ Vitamina D3 + K2 è la scelta perfetta per chi desidera prendersi cura della propria salute in modo completo. Poche gocce al giorno sono un modo efficace per supportare le ossa, il sistema circolatorio e il sistema immunitario.
INGREDIENTI:
Olio di cartamo, lanolina colecalciferolo (vitamina D3), menachinone-7 (vitamina K2 MK-7). Ingredienti attivi: 4 gocce: % RWS Vitamina D3 (colecalciferolo) 50 μg (2000 UI) 1000% Vitamina K2 MK-7 (menachinone-7) 11,25 μg 15%
MODALITÀ D'USO:
Per gli adulti: 4 gocce al giorno, per le persone sane di età superiore ai 75 anni. – 8 gocce al giorno.
Agitare prima dell'uso.
Yango
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Yango Sp. z o.o.
Yango Sp. z o.o. Yango
Granitowa, Warszawa, 02-681, PL
bok@yango.pl
Yango
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Yango Sp. z o.o.
Yango Sp. z o.o. Yango
Granitowa, Warszawa, 02-681, PL
bok@yango.pl