950/9 Hex-Plus 6 set di chiavi a L, metriche, BlackLaser. Set di alta qualità per viti a brugola nel pratico clip in materiale antiusura per una tenuta duratura delle chiavi e al contempo una facile estrazione. Chiavi a L con profilo Hex-Plus: offrono maggiori superfici di appoggio nella testa della vite. L'effetto di intaglio viene ridotto al minimo e la distruzione della testa della vite è quasi eliminata. La sfera sull'asta lunga permette di lavorare in sicurezza anche in posizioni di montaggio difficili. Il trattamento superficiale BlackLaser assicura un'ottima protezione della superficie, anche contro la corrosione, e una lunga durata. Marcatura delle misure incisa al laser e quindi resistente all'abrasione sulle chiavi a L per un rapido accesso. - Set di chiavi a L per viti a brugola. - Hex-Plus prolunga la vita delle viti a brugola. - BlackLaser per forte protezione dalla corrosione e lunga durata. - Le chiavi a L sono rapidamente disponibili grazie alla marcatura delle misure. - Clip in materiale antiusura per maggiore durata. Scheda tecnica. Dimensioni: 229 x 83 x 25 mm. Peso: 411 g. Confezione: confezione per la vendita al dettaglio. Contenuto. - 1x ciascuna: 950 PKL BM chiave a L, metriche, BlackLaser: 1,5x90 mm / 2x100 mm / 2,5x112 mm / 3x126 mm / 4x140 mm / 5x160 mm / 6x180 mm / 8x200 mm / 10x219 mm
Wera
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Wera Werkzeuge GmbH
Wera Werkzeuge GmbH Wera
Korzerter Straße 21-25, 42349 Wuppertal, DE
info@wera.de
Wera
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Wera Werkzeuge GmbH
Wera Werkzeuge GmbH Wera
Korzerter Straße 21-25, 42349 Wuppertal, DE
info@wera.de