Lo zaino Rock Series 2.0 da 60 l CNK2550XB018 è un modello pensato per gli appassionati di trekking alla ricerca di strutture leggere e di un’elevata funzionalità. Con una capienza di 60 l, lo zaino pesa appena 1,37 kg e, grazie alle numerose tasche, alle cinghie e al sistema di chiusura ben studiato, è estremamente funzionale e consente un facile accesso agli oggetti più necessari durante il percorso. Il Rock Series 2.0 è uno zaino a scomparto unico, accessibile in due modi. L’ingresso principale si trova nella parte superiore ed è chiuso da un collare arrotolabile con due fibbie ai lati. In questo modo è possibile adattarne facilmente la capienza alle esigenze del momento, arrotolando o srotolando maggiormente la parte superiore. Inoltre, sul pannello frontale è presente una cerniera verticale che consente di raggiungere facilmente gli oggetti riposti più in profondità. Nonostante la sua struttura minimalista e la sua leggerezza, lo zaino Rock Series 2.0 è dotato del sistema di trasporto Mount Ridge, perfettamente funzionale, che alleggerisce notevolmente le spalle, trasferisce il peso sui fianchi ed è inoltre estremamente stabile. Si basa su un telaio in alluminio curvato che si adatta alla forma della schiena. È dotato di rinforzi ed è rivestito da una rete traspirante. Le spalline sagomate sono stabilizzate dalla fascia pettorale, mentre le ampie cinghie sui fianchi sono regolabili. Lo zaino è progettato per trasportare carichi di peso compreso tra 12 e 15 kg. Grazie alla disposizione ben studiata delle tasche, gli oggetti più necessari sono sempre a portata di mano. Sulla parte anteriore è presente una tasca piatta elasticizzata, mentre ai lati ce ne sono altre due simili. Sulla cintura ventrale sono presenti due capienti tasche con cerniera, ideali per i dispositivi elettronici da tenere a portata di mano. Nella parte inferiore e superiore dello zaino sono presenti cinghie per fissare, ad esempio, una tenda o un materassino, mentre ai lati sono presenti cinghie di compressione. Lo zaino è dotato di una copertura antipioggia. Il Rock Series 2.0 è uno zaino realizzato con materiali leggeri ma allo stesso tempo molto resistenti. Il corpo in fibre di aramide e polipropilene presenta un’elevata resistenza ai danni, mentre la fodera è realizzata in poliestere leggero.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
ProCode s. r. o.
ProCode s. r. o. ProCode s. r. o.
Novohradská 746/15, České Budějovice 37001
Info@naturehikecz.cz
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
ProCode s. r. o.
ProCode s. r. o. ProCode s. r. o.
Novohradská 746/15, České Budějovice 37001
Info@naturehikecz.cz