Il Cinturino di Sicurezza per Caviglia Retrospec - Safety Ankle Leash è il leash sicuro e anti-intrecci per le tue avventure in sup. Questo leash arrotolato confortevole e robusto di 3 metri (10 piedi) mantiene sempre la tavola a portata di mano, evitando che il sup si allontani se cadi. Il leash è compatibile con tutte le tavole da stand up paddle e dispone di una doppia asola per il fissaggio, un cinturino caviglia in neoprene confortevole, un design compatto arrotolato e snodi girevoli in acciaio inox a 360° su entrambe le estremità.
• Perfetto per pagaiare in sicurezza su laghi, fiumi e acque costiere tranquille • Leash arrotolato da 3 m con spirale TPU spessa 7 mm • Cinturino caviglia in neoprene largo 6 cm, morbido e confortevole, con chiusura in velcro • 2 snodi girevoli in acciaio inox a 360° per evitare torsioni • Include protezione rail in polipropilene rimovibile larga 3,8 cm • Linguetta di sgancio rapido sul cinturino caviglia • Linguetta nascosta per chiave nel cinturino caviglia
Specifiche • Lunghezza estesa: 3 m • Spessore spirale: 7 mm • Larghezza cinturino neoprene: 6 cm • Larghezza protezione rail: 3,8 cm • Compatibile con tutte le tavole Retrospec Sup (non per surf o acque mosse)
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Centrano
Centrano Retrospec
8382
email@centrano.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Centrano
Centrano Retrospec
8382
email@centrano.com