Il gommone 230 AIR Orangemarine è un gommone con fondo progettato per i diportisti che cercano un gommone affidabile e facile da gestire a un prezzo molto competitivo.
Le vesciche sono realizzate in tessuto PVC 850D decitex di 0,7 mm di spessore, che le rende altamente resistenti all'abrasione e ai raggi UV. Inoltre, il diametro delle vesciche assicura a questo gommone un'estrema stabilità.
Il gommone 230 AIR Orangemarine presenta anche un'ampia striscia di scuffia intorno alle flange per rafforzare la resistenza agli urti e alle abrasioni nelle zone ad alto attrito.
Ricordiamo la normativa vigente: i tender Orangemarine di dimensioni superiori a 250 cm sono progettati per essere conformi agli standard della Direttiva CE 2013/53/UE, il che significa che questi tender possono essere registrati. La registrazione non è obbligatoria, ma consente di navigare a più di 300 m da un riparo o dalla riva. Oltre i 300 m, il gommone deve avere a bordo almeno i seguenti elementi: equipaggiamento personale di galleggiamento, un mezzo di identificazione luminoso, stagno e autonomo. I gommoni di dimensioni inferiori a 250 cm non possono essere registrati, come nel caso di questo.
Gommone completo, pronto per essere varato Gommone Pavimento gonfiabile Panca Remi (x2) Pompa a pedale per il gonfiaggio Borsa di trasporto Scheda di certificazione Manuale d'uso Kit di riparazione
Questo gommone combina il meglio della tecnologia gonfiabile e dei materiali resistenti per offrire una soluzione affidabile e performante per il trasporto in acqua. Che si tratti di escursioni in famiglia, di battute di pesca o semplicemente di godersi l'acqua, il nostro gommone è lo strumento essenziale per un'esperienza nautica indimenticabile. Nota bene: questo gommone viene spedito in una scatola di cartone (1005532 cm).
Specifiche:
Lunghezza interna: 150 cm Larghezza interna: 60 cm Dimensioni del gommone ripiegato: 100x55x32 cm Numero di scomparti per il gonfiaggio: 2+1 Spessore del PVC: 0,7 mm Lunghezza albero consigliata: albero corto Potenza massima Kw: 3 Categoria del tender: D Pressione della vescica: 0,25 BAR / 3,6 PSI Pressione del pavimento (se pavimento gonfiabile): 0,55 BAR / 8 PSI Garanzia: 2 anni
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
nocika
1200 av des ventadouiro-13300 Salon de Provence-France
contactmarketplaces@nocika.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
nocika
1200 av des ventadouiro-13300 Salon de Provence-France
contactmarketplaces@nocika.com