Sbarra per trazioni da porta
L'ingegnoso design di questa sbarra per trazioni ti offre 20 cm di spazio libero aggiuntivo. Questo maggiore raggio di movimento rende le tue trazioni ancora più efficaci. La sbarra è adatta a telai di porte con una larghezza compresa tra 70 e 92 cm!
La nostra sbarra per trazioni è pronta all'uso in un batter d'occhio: basta aprire i due bracci di supporto e fissare la sbarra al telaio della porta seguendo le istruzioni.
Struttura in acciaio
La nostra struttura in acciaio di alta qualità e ad alta resistenza sopporta carichi estremi fino a 180 kg ed è stata progettata specificamente per l'utilizzo sui telai delle porte. Offre la massima stabilità senza la necessità di viti o forature.
Impugnature in schiuma
Le nostre impugnature in schiuma, dotate di un'imbottitura di alta qualità, garantiscono un comfort eccezionale e la massima aderenza. Grazie a un diametro della sbarra di 35 mm, hai la garanzia di una presa perfetta e sicura in qualsiasi punto della barra.
Sicurezza
Realizzata in acciaio ultra-temprato, questa sbarra per trazioni costituisce la base ideale per il tuo allenamento di forza. Grazie ai cuscinetti protettivi per il telaio della porta, l'attrezzo rimane sempre stabile e saldamente in posizione: nessun rischio di scivolamento o oscillazione!