Lo zaino Speed Lite Pro 25 è stato progettato per le escursioni, i viaggi veloci e intensivi in montagna. Con i suoi 25 litri di capacità, è in grado di contenere gli oggetti per un'escursione di uno o due giorni in cui non è necessaria una grande attrezzatura, ad esempio con un pernottamento in un rifugio. Il sistema di trasporto leggero e ventilato garantisce stabilità e comfort durante le escursioni veloci e le attività fisiche più faticose, mentre le numerose tasche consentono una distribuzione ottimale dell'attrezzatura. Il sistema di trasporto LiteAir è il più leggero della collezione Deuter. Il pannello posteriore, basato su uno scheletro dalla forma anatomica, mantiene lo zaino vicino alla schiena e al centro di gravità, contribuendo alla stabilità. Il pannello è dotato di aperture e rivestito in rete, per consentire all'aria di circolare liberamente e raffreddare la schiena durante le escursioni. Anche gli spallacci e l'ampia e comoda cintura in vita sono rivestiti in rete. Sul davanti, gli spallacci dello zaino sono collegati da una fascia toracica regolabile. Lo Speed Lite Pro 25 è uno zaino a scomparto singolo con chiusura a zip superiore. All'interno, c'è spazio per un sistema di idratazione da 3 litri e uno scomparto per tenere in ordine le cose. Una piccola tasca con cerniera vicino alla schiena è accessibile anche dall'alto. Sul pannello anteriore e sui fianchi sono presenti tasche elastiche a rete fitta e due tasche con cerniera sulla cintura. Una soluzione mutuata dagli zaini da fondo è rappresentata dalle tasche sugli spallacci, che possono essere raggiunte mentre si cammina senza togliere lo zaino dalla schiena. Su uno spallaccio c'è una tasca con cerniera che può ospitare, ad esempio, uno smartphone, mentre sull'altro c'è una tasca progettata per il trasporto di softflasks. Allo zaino possono essere agganciati i kayak da trekking. È inoltre dotato di passanti per l'attrezzatura, cinghie di compressione laterali e la possibilità di montare una maniglia per il trasporto del casco. Lo zaino è realizzato con materiali resistenti in poliammide riciclata, certificati bluesign. È stato creato in modo sostenibile ed è neutrale dal punto di vista climatico. La produzione avviene in fabbriche che applicano i principi della responsabilità sociale e soddisfano gli standard dell'iniziativa Green Button.
Materiale principale riciclato, senza PFAS. Prodotto bluesign® certificato e con il marchio Green Button. |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Deuter Sport GmbH
Deuter Sport GmbH Deuter
Daimlerstrasse 23 86368 Gersthofen
info@deuter.com
Materiale principale riciclato, senza PFAS. Prodotto bluesign® certificato e con il marchio Green Button. |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Deuter Sport GmbH
Deuter Sport GmbH Deuter
Daimlerstrasse 23 86368 Gersthofen
info@deuter.com
Conservare lo zaino pulito e asciutto, lontano da luce diretta e umidità, non comprimere durante lo stoccaggio.