Larghezza vita: 36cm
Lunghezza interna gamba: 70cm
Lunghezza esterna gamba: 101cm
* Le misure sono rilevate manualmente su ogni articolo con una tolleranza di 1cm.
Questo jogging uomo ClimaCool Y2K vintage firmato Adidas incarna lo spirito sportswear degli anni 2000 con un tocco modernizzato grazie alla tecnologia ClimaCool. Progettato per offrire un'eccellente traspirabilità, consente di rimanere asciutti e a proprio agio durante tutte le tue attività quotidiane o sportive.
Realizzato in un tessuto leggero e tecnico, questo pantalone da jogging garantisce un comfort ottimale grazie alla sua vestibilità adattata e al tessuto traspirante. Il suo colore nero sobrio facilita gli abbinamenti in uno stile casual rilassato, ideale per chi ama coniugare praticità e look vintage.
Scegliere questo jogging Adidas di seconda mano significa adottare un capo vintage autentico a un prezzo vantaggioso. Il mercato dell’usato permette qui di acquistare un indumento tecnico e stiloso, beneficiando di un prodotto già collaudato e selezionato con cura per il suo eccellente stato.
Questo jogging di seconda mano rappresenta un’alternativa di qualità e originale nell’universo sportswear. È pensato per chi cerca la combinazione perfetta tra vintage, comfort e funzionalità, senza compromessi sullo stile né sulle prestazioni.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Adidas