CONSEGNA STANDARD GRATUITA OLTRE I 40€ - RESO GRATUITO

ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARANZIA A VITA DELLE CARROZZINE SPORTIVE DECATHLON ACQUISTATE A PARTIRE DAL 25 SETTEMBRE 2017

Le carrozzine sportive marca Decathlon sono prodotti destinati a soddisfare appieno l'utilizzatore. E' per questo motivo che Decathlon desidera impegnarsi sulla qualità e sulla resistenza delle sue carrozzine. In quest'ambito, Decathlon offre ai suoi clienti una garanzia a vita applicabile esclusivamente alle seguenti parti: -telai - forcelle rigide (forcelle senza sospensione) -strutture manubrio e attacchi manubrio (tranne che in carbonio) Tale garanzia è valida a decorrere dalla data d'acquisto di una delle carrozzine sportive marca Decathlon.

Si precisa che, affinchè la garanzia a vita sia valida, l'acquirente dovrà disporre della carta fedeltà DECATHLON e registravi il proprio acquisto al momento del passaggio in cassa.

In virtù di questa garanzia, Decathlon Italia propone o la sostituzione con un telaio, una forcella rigida, una struttura del manubrio o un attacco del manubrio equivalente, o la sua riparazione entro un termine congruo dalla data di presentazione presso il Laboratorio di un negozio DECATHLON Italia. Si precisa che le spese di trasporto e di spostamento restano a carico del cliente. Tuttavia, questo impegno contrattuale non si applicherà in caso di cattiva manutenzione o uso improprio delle carrozzine sportive Decathlon come definiti nelle istruzioni d'uso del prodotto in questione.

Per beneficiare della garanzia su una delle parti di cui sopra, basterà presentarsi presso il Laboratorio di un negozio DECATHLON Italia muniti della propria carta fedeltà DECATHLON. Si precisa inoltre che la garanzia a vita non esclude l'applicazione della garanzia legale, prevista dal Codice del consumo, D. Lgs 206/2005 e dalle norme del Codice Civile. Decathlon Italia si riserva la facoltà di verificare che tutte le condizioni per l'applicazione della garanzia a vita siano soddisfatte e di attuare tutte le misure utili e necessarie a tale verifica.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARANZIA A VITA DELLE CARROZZINE SPORTIVE DECATHLON ACQUISTATE A PARTIRE DAL 25 SETTEMBRE 2017.
Le carrozzine sportive marca Decathlon sono prodotti destinati a soddisfare appieno l'utilizzatore. E' per questo motivo che Decathlon desidera impegnarsi sulla qualità e sulla resistenza delle sue carrozzine. In quest'ambito, Decathlon offre ai suoi clienti una garanzia a vita applicabile esclusivamente alle seguenti parti: -telai - forcelle rigide (forcelle senza sospensione) -strutture manubrio e attacchi manubrio (tranne che in carbonio) Tale garanzia è valida a decorrere dalla data d'acquisto di una delle carrozzine sportive marca Decathlon. Si precisa che, affinchè la garanzia a vita sia valida, l'acquirente dovrà disporre della carta fedeltà DECATHLON e registravi il proprio acquisto al momento del passaggio in cassa. In virtù di questa garanzia, Decathlon Italia propone o la sostituzione con un telaio, una forcella rigida, una struttura del manubrio o un attacco del manubrio equivalente, o la sua riparazione entro un termine congruo dalla data di presentazione presso il Laboratorio di un negozio DECATHLON Italia. Si precisa che le spese di trasporto e di spostamento restano a carico del cliente. Tuttavia, questo impegno contrattuale non si applicherà in caso di cattiva manutenzione o uso improprio delle carrozzine sportive Decathlon come definiti nelle istruzioni d'uso del prodotto in questione. Per beneficiare della garanzia su una delle parti di cui sopra, basterà presentarsi presso il Laboratorio di un negozio DECATHLON Italia muniti della propria carta fedeltà DECATHLON. Si precisa inoltre che la garanzia a vita non esclude l'applicazione della garanzia legale, prevista dal Codice del consumo, D. Lgs 206/2005 e dalle norme del Codice Civile. Decathlon Italia si riserva la facoltà di verificare che tutte le condizioni per l'applicazione della garanzia a vita siano soddisfatte e di attuare tutte le misure utili e necessarie a tale verifica.