Accessori danza

Accessori danza classica e moderna

Gli accessori danza sono indispensabili per la pratica: collant, leggings, scaldamuscoli, borse danza, kit chignon e molto altro.

a11y.skip-categories a11y.skip-categories
a11y.skip-filters
Filtri
Filtra per prezzo
NUDE COLLECTION DANZA
Scoprili
Pochette danza grigia
Pochette danza grigia
7,99€ −25%
5,99€
*Fino ad esaurimento scorte
4.6/5 Basato su 2961 Recensioni raccolte online e in negozio

ACCESSORI DANZA PER TUTTE LE ESIGENZE

Tutte le tenute per la danza classica sono completate da accessori utili e funzionali alla lezione. I collant danza classica sono imprescindibili. Ne esistono di diverse tipologie per rispondere ai diversi stili. Scegli il modello che più si adatta alle tue esigenze tra i tanti della nostra gamma. E non dimenticare di abbinare lo scaldamuscolo che preferisci. Abbiamo modelli che coprono solo il polpaccio, scaldamuscoli che avvogono il piede, oppure scaldamuscoli lunghi che arrivano fino a metà coscia.


L'ACCONCIATURA GIUSTA, IL KIT CHIGNON

La ballerina di danza classica deve portare i capelli raccolti ordinatamente in uno chignon. Per poterlo fare nel modo migliore occorrono gli accessori giusti. Il nostro kit chignon, disponibile per capelli chiari o per capelli scuri, ti offre tutto ciò che serve. Due elastici,due retine, 10 forcine e 5 mollette piatte per avere un'acconciatura sempre perfetta. Lo chignon da ballerina deve essere il più piatto possibile. L'altezza dipende dallo stile del balletto, ma per le lezioni le ballerine lo portano generalmente a metà testa. Non dimenticare di portare con te un kit chignon di scorta per ogni evenienza.


TUTTO IN ORDINE: LE BORSE DANZA

Le ballerine hanno bisogno di tanto spazio per tenere in ordine l'abbigliamento per le lezioni di danza e tutti gli accessori. Per questo abbiamo creato delle borse da danza di diverse dimensioni per riporre l'occorrente in modo funzionale. Inoltre è disponibile una pochette con diversi scomparti per tenere separate le scarpette dal resto dell'abbigliamento e per conservare gli accessori più piccoli.


 

È un regalo? Offrire la scelta Offri una carta regalo