Snorkeling

Maschere Snorkeling, Boccagli, Pinne

Skip categories Skip categories
Skip filters
Filtri
Filtra per prezzo
4.3/5 Basato su 14464 Recensioni raccolte online e in negozio

RISPETTIAMO IL MARE DURANTE LO SNORKELING!

Un comportamento rispettoso dell’ambiente occupa un posto sempre più importante nella nostra vita e quindi anche durante la pratica dello snorkeling. Infatti, ad oggi il mare è teatro di svariate attività sportive alcune delle quali richiedono un’attenzione particolare verso l’ambiente, come appunto lo snorkeling.

Durante lo snorkeling abbiamo il vantaggio di osservare i fondali marini usando semplicemente una maschera, cerchiamo di preservarli per permettere a tutti, anche in futuro, di godere di queste meraviglie.

Benché questa attività sembri innocua infatti, richiede un’attenzione particolare al fine di garantire un futuro ai fondali marini e agli esseri viventi che li abitano.

Segui dunque queste buone abitudini durante la pratica dello snorkeling mirate a preservare i mari:

- Non gettare rifiuti in acqua o sulle coste, e quando pratichi snorkeling porta sempre con te una sacca a rete per raccogliere quelli che si trovano in mare.

- Al fine di proteggere il corpo pur preservando la natura, utilizza creme solari biologiche non inquinanti.

- Per quanto riguarda le specie marine, evita di nutrirle e anche di toccarle. Con la tua maschera da snorkeling sarà possibile osservare tutti gli esseri viventi marini senza portarli fuori dall’acqua.

È un regalo? Offrire la scelta Offri una carta regalo