Domande più frequenti
Segui le indicazioni riportate in questa pagina per sapere come puoi salvaguardare la tua e la nostra sicurezza in negozio.
La richiesta di prodotti fitness per la casa, di tennis tavolo, di rulli bici e di canestri da basket è altissima. E lo è da diverse settimane ormai. Questo provoca indisponibilità dei prodotti più ricercati. L'approvvigionamento è continuo e regolare ma non riesce a soddisfare completamente la richiesta da parte di tutti i clienti.
Aggiungere un prodotto al carrello non garantisce la riserva o la prelazione sulla disponibilità. Il carrello rappresenta la lista dei prodotti desiderati, disponibili al momento della scelta. L'effettiva disponibilità sarà verificata al momento del pagamento, in base alle transazioni avvenute nel tempo intercorso tra la scelta dei prodotti e la finalizzazione del pagamento. Per effetto della contemporanea presenza sul sito di un numero importante di utenti, altri clienti potrebbero aver finalizzato l’acquisto prima e pertanto i prodotti potrebbero risultare non più disponibili al momento del pagamento.
No, l'acquisto con pagamento rateizzato al momento è disponibile solo presso i nostri negozi, con finanziamento Agos Spa o Pagodil.
Al cittadino maggiorenne che vorrà richiedere il bonus per: biciclette, biciclette a pedalata assistita, monopattini, hoverboard, mono wheel, segway; è richiesto di conservare la fattura d'acquisto.
-
Il cliente interessato a ricevere la fattura dovrà chiederla obbligatoriamente al momento dell’acquisto alla cassa del negozio.
Lo scontrino di cassa potrà essere comprensivo anche di altri articoli in aggiunta a bicicletta, monopattino, ecc.
Tutti gli ordini on line producono automaticamente una fattura che viene caricata sull'account alla voce:
• I miei ordini -> DCITxxxxx -> dettagli -> fattura.
Si può richiedere la fattura a nome di un altro soggetto solo se muniti di delega. -
Il bonus sarà al massimo del 60% fino a 500€ di spesa e verrà richiesto all'ente preposto salvo nuova indicazione.
-
Sono validi gli acquisti di merce nuova e usata purchè fatturati ma non sono inclusi i prodotti Trocathlon o 2Hand, poiché in questi casi specifici, Decathlon si pone solo da intermediario tra due soggetti privati.
Sono esclusi gli acquisti di accessori anche se inerenti all'uso delle categorie merceologiche sopra elencate. -
Il buono mobilità può essere fruito utilizzando una specifica applicazione web che è in via di predisposizione e sarà accessibile, anche dal sito istituzionale del Ministero dell'ambiente, entro 60 giorni dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. Per accedere all'applicazione è necessario disporre delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
Ti ricordiamo che non potranno essere effettuate modifiche su fatture già emesse o su ordini già creati.
Ai fini dell'erogazione del Bonus Mobilità, faranno fede il nominativo ed il codice fiscale ad esso collegati. Non è quindi necessario modificare l'indirizzo indicato in fattura, anche se non fosse corretto.
Ti invitiamo comunque per i futuri ordini a verificare i dati di fatturazione inseriti e ad apportare le modifiche necessarie al fine di ricevere automaticamente una fattura corretta.
NO, attualmente nessuno dei nostri corrieri è in grado di offrire una consegna express. Quando la situazione lo permetterà, la consegna EXPRESS verrà attivata dal lunedì al giovedì.
Dopo aver creato l'ordine d'acquisto del prodotto nuovo, contattaci per richiedere il ritiro del prodotto usato. Affinchè la procedura sia fattibile, è necessario che il prodotto da ritirare sia uguale a quello consegnato.
Sì, potrai richiedere dalla sezione Contattaci di posticipare la validità della tua carta regalo o buono Trocathlon. Avremo bisogno del tuo indirizzo email e il numero del buono in tuo possesso.