CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO

PROBLEMI DI CONSEGNA

  • Indirizzo errato
    Se l'indirizzo è errato, il pacco viene messo in giacenza per un periodo che può variare a seconda del corriere. In questo caso, ti contatteremo per chiederti di specificare nel dettaglio il tuo indirizzo di consegna. Se non riusciamo a comunicare al corriere l'indirizzo corretto, il pacco verrà spedito indietro al nostro centro di distribuzione. Assicurati pertanto di inserire l'indirizzo di spedizione corretto, quando effettui un ordine. Puoi controllare i tuoi indirizzi di consegna all'interno del tuo account cliccando QUI.
  • Altri problemi di indirizzo
    Se l'ordine è stato spedito all'indirizzo di un istituto penitenziario o di una caserma, di un ufficio, di una pubblica amministrazione o di attività commerciali, il nostro corriere potrebbe riscontrare difficoltà nella consegna. In questi casi, ti ricordiamo di specificare nel dettaglio il destinatario della spedizione e qualsiasi ulteriore informazione utile (interno, piano, settore).
  • Ordine danneggiato prima della consegna
    Se l'ordine viene smarrito prima di arrivare a destinazione, ti invitiamo a CONTATTARCI per effettuare le dovute verifiche con il corriere deputato alla consegna dell'ordine e per intervenire tempestivamente.
  • Nome sul citofono diverso dal nome dell'ordinante
    Verificare sempre che il nome riportato sul citofono all'indirizzo di consegna sia corrispondente al nome dell'ordinante. In caso contrario, ti preghiamo di verificare innanzitutto l'inserimento dell'indirizzo corretto al momento dell'acquisto. Se hai già effettuato l'ordine e intendi specificare meglio o modificare l'indirizzo di consegna, ti invitiamo a comunicarcelo contattandoci QUI.

Se non hai trovato la risposta nei casi elencati, CONTATTACI per ricevere assistenza sulla tua consegna.