Trasporto standard GRATUITO sopra i 40 € | Reso sempre GRATUITO
Richiamo-prodotto

Richiamo Prodotto
Controllo qualità

Richiamo prodotti

Nel corso dei controlli di qualità e sicurezza, le squadre Decathlon hanno riscontrato un problema.
Durante l’uso, la vite dell’impugnatura al manubrio può allentarsi causando un rischio di caduta. Abbiamo quindi deciso di richiamare la TILT 900 della marca Btwin.

Più Informazioni

Le squadre Kalenji e Geonaute impegnate nell’area Qualità hanno constatato che durante la ricarica, la batteria potrebbe surriscaldarsi, esponendo gli utilizzatori al rischio di incendio/bruciatura.

Più Informazioni

Le squadre BTWIN impegnate nell’area Qualità e Sicurezza hanno constatato un potenziale rischio: il gancio di sicurezza si può aprire, causando la caduta della bici.

Più Informazioni

Le squadre NABAIJI impegnate nei nostri programma di qualità hanno individuato un potenziale rischio: la seduta può staccarsi dal salvagente.

Più Informazioni

Nell’ambito dei nostri controlli di qualità e sicurezza, le squadre Simond hanno identificato un potenziale rischio: in caso di assicurazione di 2 arrampicatori in sosta simultanea, se uno dei due arrampicatori si mette in tensione sulla corda, il secondo è bloccato.

Più Informazioni

Nell’ambito dei nostri controlli di qualità e sicurezza, le squadre Simond hanno identificato un potenziale rischio: in rarissimi casi la ghiera di bloccaggio (parte nera) del moschettone è stata posizionata in maniera errata. Questo difetto potrebbe comportare un funzionamento non conforme del moschettone durante l'uso.

Più Informazioni

Le squadre FOUGANZA impegnate nei nostri programmi Qualità e Sicurezza hanno constatato in alcuni prodotti una concentrazione troppo elevata di cromo 6, che in rari casi potrebbe causare reazioni allergiche.

Più Informazioni

La marca Btwin ha rilevato che la leva della cerniera centrale può presentare scarsa tenuta. Questa anomalia non presenta alcun rischio per la sicurezza dell’utilizzatore.

Più Informazioni

La marca Btwin ha rilevato un difetto sul parafango anteriore. Il parafango durante l'utilizzo potrebbe bloccare la ruota e provocare una caduta.

Più Informazioni

Durante un controllo sulla sicurezza e al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti, abbiamo rilevato che, in rarissimi casi, il moschettone potrebbe rompersi e causare una caduta.

Più Informazioni

Nel rispetto della nostra politica di qualità e di sicurezza e sempre all'ascolto dei nostri clienti, la squadra della marca ADIDAS ha constatato un potenziale rischio: le strisce laterali del costume potrebbero staccarsi a contatto con l'acqua.

Più Informazioni