COME SCEGLIERE LA TUA PROTEZIONE da snowboard?

La pratica dello sci e dello snowboard può essere traumatica per la schiena: un atterraggio un po' brusco, una brutta caduta può avere conseguenze sulla schiena. Le protezioni dorsali possono quindi essere una soluzione interessante da adottare!

Come scegliere la protezione dorsale - titre

1/ I MODELLI

protezioni snowboard

Protezioni dorsali

protezioni snowboard
protezione cosce snowboard

Protezioni corporali

protezione cosce snowboard
wirst protection

Protezioni polsi

wirst protection

2/ PRIMA DELL'ACQUISTO...

Il paraschiena deve essere perfettamente adattato a chi lo indossa. Se le sue dimensioni non sono adatte, la protezione dorsale può generare fastidio o causare dolore.

Per essere efficace e comodo da indossare, deve soddisfare i seguenti criteri:

- Proteggere dagli urti - Consentire la libertà di movimento - Essere facile da regolare - Facilitare la ventilazione e disperdere il sudore - Facile da lavare

SUGGERIMENTO Dreamscape

Non dimenticare di provare la tua giacca da snowboard una volta che la protezione per la schiena è indossata, per assicurarti di sciare confortevolmente! ...

Per pulire la protezione, lavala a mano con acqua tiepida e sapone neutro, senza detersivi o ammorbidenti. Evita l'asciugatrice e asciugala all'aria.

Per attrezzarsi bene:

choisir protection dorsale - media 1

In breve, se sei un freestyler, un freerider o semplicemente un amante della velocità, proteggiti indossando una protezione dorsale.

COME SCEGLIERE LA TUA PROTEZIONE DORSALE da snowboard?

philippe tiercier 

CAPO PRODOTTO e appassionato di SNOWBOARD