INESIS

Guanto golf donna destrorsa 100 bianco

7,99€
Cod. : 8543482

Ideato per proteggere la mano sinistra delle giocatrici destrorse principianti, per permettere una buona presa sul grip.

Aggiunta di elastan per il massimo comfort!

Colore: Bianco ottico / NERO

Guida Taglie
  • S undefined
  • M undefined
  • L undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Durabilità

Guanto rinforzato con un inserto in cuoio sul palmo.

Stretch

Aggiunta di elastan per adattarsi perfettamente alla forma della mano.

Informazioni tecniche

Trucchi e consigli

Si raccomanda di usare il guanto 100 con tempo asciutto, ma se inizia a piovere si può continuare a giocare con il guanto 100.
In questo caso, lasciarlo asciugare naturalmente tenendolo fuori dalla sacca e senza metterlo vicino a fonti di calore.

L'ideazione Inesis

Sviluppiamo i nostri prodotti per procurarti comfort durante il gioco, qualunque sia il tuo livello. La nostra equipe di golfisti appassionati si occupa dell'ideazione di ciascun prodotto INESIS dopo avere osservato e ascoltato gli utilizzatori, per fare in modo che giocare a golf sia sempre sinonimo di divertimento.

Storia del prodotto

Tutti i commenti e i suggerimenti dei clienti ci hanno permesso di sviluppare un guanto sempre più confortevole e resistente.
Abbiamo lavorato sulla resistenza sviluppando un nuovo materiale sintetico e rafforzandolo con un inserto in cuoio sulla zona più sensibile allo sfregamento.
Il comfort è stato aumentato grazie all'aggiunta di elastan sul dorso della mano, per alleviare la pressione del materiale durante la presa sul grip.

Composizione/ Consigli

Composizione

Rivestimento 100% Poliuretano Tessuto principale 100% Poliammide Dorso della mano 100% Poliammide Inserto 85% Poliammide, 15% Elastan Toppa 100% Cuoio - capra

Consigli di stoccaggio

Per garantire la durata dei guanti: lavarli a mano in acqua fredda senza sapone, farli asciugare, stenderli su una superficie piana per lasciarli asciugare naturalmente.

TEST

Questo guanto è stato sottoposto a test di lavaggio e di asciugatura consecutivi per verificare la tenuta della forma. Questi test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio esterno e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità sono stati rispettati lungo tutta la catena di ideazione.

Approvato da

La nostra equipe di ideatori si trova presso l'Inesis Golf Park, nel nord della Francia. Tutto l'anno, i nostri ideatori immaginano e sviluppano prodotti belli, semplici e tecnici. Li testiamo rigorosamente sul campo, perché solo mettendoli in una situazione reale, come la vivranno i nostri clienti, possiamo continuare a migliorarli.

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Domande & Risposte