CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO

Trasporto

Consegna garantita in tutta Italia

Il costo della spedizione varia a seconda di:

- peso/volume del tuo ordine

- indirizzo di consegna (le spedizioni verso Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori sono più onerose)

- modalità di consegna selezionata (standard o volominosi)

1. Dopo aver aggiunto i prodotti, scegli la modalità di consegna che preferisci tra quelle disponibili. Nel primo step del carrello potrai avere una stima indicativa del costo del trasporto (a partire da).

2. Effettua il LOGIN per visualizzare il costo del trasporto per l'indirizzo di consegna che hai indicato e la data di consegna stimata per il tuo ordine.

3. Nel momento in cui il tuo ordine sarà evaso e sarà preso in carico dal corriere, riceverai una e-mail di notifica


Consegna Standard

La consegna avviene al piano stradale, senza preavviso telefonico, dinanzi al numero civico indicato nell'indirizzo di consegna.
Per la consegna ordinaria, decathlon.it si avvale del servizio dei corrieri TNT e BRT Bartolini.


Consegna Standard voluminosi

La consegna avviene al piano stradale: a causa del volume dei prodotti ordinati, la consegna è affidata al corriere specializzato CEVA. Il servizio è su APPUNTAMENTO: entro una settimana dalla presa in carico della merce, il corriere ti contatterà telefonicamente per concordare la consegna.


Consegna su appuntamento

La consegna avviene su appuntamento al piano stradale dinanzi al numero civico indicato nell'indirizzo di consegna. Prima di effettuare il primo tentativo di consegna, il corriere ti contatta telefonicamente per concordare il giorno e una fascia orararia di consegna (mattina o pomeriggio).
Verifica di avere inserito correttamente nei tuoi dati un numero di telefono al quale sei reperibile.


Ritiro nei TNT Point

Ritira il tuo ordine presso uno dei 1.200 TNT Point dislocati su tutto il territorio nazionale.
Se hai inserito un numero di cellulare, Tnt ti avvisa tramite SMS quando il tuo ordine è disponibile presso il TNT Point da te selezionato. Ti suggeriamo, pertanto, di inserire il tuo numero di cellulare a partire dal tuo conto on line.
Altrimenti, a partire dal giorno successivo alla spedizione, potrai seguire il tracking e verificare l'arrivo del tuo ordine presso il TNT Point direttamente sul sito TNT cliccando sul link "codice tracking" che troverai nella mail di spedizione e nei dettagli del tuo ordine nella sezione Il mio conto online su decathlon.it
Avrai 2 giorni lavorativi per recarti presso il TNT Point e ritirare il tuo ordine.
Il servizio è limitato per pacchi fino a 12 kg di peso (dimensioni massime cm 30x40x50 o 40x40x40).
Per maggiori informazioni e per scoprire orari e giorni di apertura del TNT Point a te più vicino, visita il sito TNT.


Ritiro gratuito in negozio

Il servizio è attivo in tutti i negozi Decathlon italiani. Il servizio è limitato per pacchi fino a 20 kg di peso (dimensioni massime cm 60x40x40).

INFORMAZIONI IMPORTANTI SUL RITIRO IN NEGOZIO:
- L'ordine sarà disponibile in negozio 48 ore dopo la spedizione - Ti suggeriamo di contattare telefonicamente il punto vendita per avere la conferma che l'ordine sia già disponibile per il ritiro.
- Dal momento in cui il negozio conferma la disponibilità al ritiro, hai 6 giorni di tempo per ritirare l'ordine, trascorsi i quali, l'ordine sarà reso in deposito e sarai rimborsato sul conto della carta di credito con cui hai effettuato il pagamento o nel caso di bonifico, sull'IBAN da te comunicatoci.
- Al momento del ritiro è necessario presentare in negozio la fattura dell'ordine e un documento d'identità.
- Se la persona che ritira l'ordine è diversa dall'intestatario dell'ordine, è necessario presentare la delega scritta e una copia del documento d'identità dell'intestatario dell'ordine.


Nessuna modalità di consegna prevede il montaggio.
I prodotti acquistati su decathlon.it contengono, quando necessario, le istruzioni per il montaggio, facilmente eseguibile anche da non-esperti.

CONSIGLI UTILI:
- Indica per la consegna un recapito in cui sia assicurata la presenza per il ritiro in orari lavorativi
- Compila l'indirizzo di consegna nel modo più corretto e completo possibile
- Inserisci al momento della registrazione un numero di telefono dove possiamo facilmente rintracciarti in caso di necessità
- Per chiedere lo svincolo della giacenza relativo al tuo ordine oppure per chiedere la consegna ad un indirizzo diverso da quello indicato al momento dell'ordine contatta il nostro servizio clienti al numero 199 199 428 (11,88 cent/min + IVA) attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 20.