- Le spese di restituzione sono GRATUITE
- 30 giorni dalla data di consegna dell'ordine da parte del vettore. - Le spese di restituzione sono gratuite. -I cambi e i resi dei prodotti VENDUTI DA "Brasileras & Nuvolas" non sono disponibili nei negozi e nei magazzini Decathlon. -Informazioni sulle condizioni del prodotto: Nuovo -Informazioni sulla confezione: Busta -Per restituire l'articolo: CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI DECATHLON MARKETPLACE -Indirizzo di ritorno: Punto segreto SLU. Carrer de la Masia Nova 19 08800 Vilanova i la Geltru Barcellona -Informazioni sul motivo del reso: difettoso, troppo piccolo, troppo grande, non lo voglio. -Il tempo massimo di rimborso dal momento della consegna all'azienda di trasporto è di 14 giorni di calendario. -Il reso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento. -Se l'etichetta di restituzione NON è inclusa: Contattare il Servizio Clienti Decathlon Marketplace via WhatsApp al numero +39 339 995 8787. - Società di trasporto SPING - 72H al massimo per il ritiro di un reso.
-Se è inclusa un'etichetta di restituzione: 1. Imballate i vostri articoli in modo sicuro, nella scatola originale. 2. Attaccate l'etichetta di restituzione su un'area visibile del pacco. 3. Spedire all'indirizzo indicato sopra.
I prodotti acquistati su Decathlon.it sono coperti da una garanzia di tre anni a partire dal 1° gennaio 2022, mentre i prodotti acquistati prima di tale data sono coperti da una garanzia di due anni. La garanzia è applicabile se il difetto è dovuto a un normale utilizzo del prodotto o a un difetto di fabbricazione. *È obbligatorio presentare la ricevuta d'acquisto o la fattura. *In alcuni casi saranno richieste immagini.
- Tempi di consegna: 3-5 giorni + 1 tempo di preparazione (giorno lavorativo) - Media: SPRING