Come elaborare un reso? 1. Per qualsiasi cambio/restituzione è necessario contattarci a [email protected], dandoci tutti i dettagli dell'ordine, così come il motivo della restituzione. 2. Il cliente dispone di un periodo di 30 giorni di calendario dopo aver ricevuto l'ordine per effettuare una restituzione, e dovrà inviare il prodotto al seguente indirizzo: DROP SHOT S.L C/Modena 36.Pl Európolis 28232 Las rozas Madrid ATT: Almudena González 3. Il prodotto non deve essere stato utilizzato e deve essere restituito con la stessa confezione originale che è stata ricevuta, così come le etichette e gli adesivi originali. I prodotti che sono stati modificati non possono essere restituiti. 4. Il cliente deve avere la fattura di acquisto. Nel caso in cui non ce l'abbia, deve essere nel database di Drop Shot. 5. Il costo della restituzione del prodotto è a carico del cliente. Non raccoglieremo alcun materiale ricevuto a carico del destinatario. 6. Allo stesso modo, le spese di spedizione dell'ordine non saranno rimborsate. 7. Una volta che la merce è stata ricevuta nei nostri magazzini, e abbiamo verificato che l'articolo è conforme alle condizioni di restituzione richieste, procederemo ad integrare l'importo dell'acquisto nello stesso metodo di pagamento che è stato effettuato.
Tutti i prodotti venduti da DROP SHOT sono sottoposti a un esauriente controllo di qualità prima di raggiungere le tue mani. Inoltre, siamo garantiti più di dieci anni di produzione e fabbricazione pulita in ciascuno dei nostri articoli.