Ala kitesurf "W" - PERFORMANCE WAVE - 9m2
8766716
Progettata per il rider autonomo in cerca di un’ala freeride performante da usare con la Twin Tip, il Surf o il Foil.
Taglie disponibili: 5, 7, 9 e 12 m2
Più di 80 Bici ad un prezzo speciale | Scoprile tutte
Più di 80 Bici ad un prezzo speciale | Scoprile tutte
8766716
Progettata per il rider autonomo in cerca di un’ala freeride performante da usare con la Twin Tip, il Surf o il Foil.
Taglie disponibili: 5, 7, 9 e 12 m2
Ala performance freeride da usare con la Twin Tip, il Surf o il Foil.
Aspect Ratio ridotto e larghezza importante per un drift e una potenza massimi anche nel low-end del range di vento.
COMPATIBILITÀ:
Si può usare con una barra universale a 4 cavi dotata di sistema depower con "nodi" sulle front lines e "asole" sulle back lines.
Valvola di gonfiaggio a “baionetta”, compatibile con pompe provviste di specifico beccuccio (tipo ORAO).
Per avere di riparazioni gratuite illimitate per due anni, sottoscrivi la nostra assicurazione “sport acquatici” (a 70 € per due anni).
-Riparazioni nel limite del valore del prodotto.
- Procedure semplici, senza anticipare denaro.
-Se il prodotto non può essere riparato, sarà sostituito!
Attenzione! Si può sottoscrivere nei 5 giorni di calendario successivi all’acquisto.
Spi triple ripstop.
Dacron "175LL".
Rinforzo antiabrasione in "KEVLAR/NYLON".
Sistema one pump.
3 strut.
I componenti, di qualità premium, sono un riferimento nel mondo del kitesurf.
Sono stati scelti per la loro rigidità, leggerezza e per la resistenza all'abrasione e agli strappi.
Sottoposti a test di resistenza agli UV per 200 ore in laboratorio.
Resistenza degli spallacci e della sacca testata in laboratorio con JERK TEST a 20 kg.
Abbiamo riprogettato ex-novo questa sacca per rispondere ai tuoi bisogni.
Grazie al design minimal, senza cerniera o velcro, potrà essere regolata per contenere da 1 a 2 ali.
Potrai facilmente appendere la barra e la pompa all’esterno. La grande apertura tipo “canyon” è molto pratica.
Tasca interna con istruzioni e kit di riparazione.
Peso: 600 g.
Tessuto di riparazione per SPI adesivo.
Kit di riparazione per One pump (tubo/clip/connettori x2)
Kit di riparazione per bladder con carta abrasiva e patch
Ai sensi della vigente legge francese, è obbligatorio indicare il proprio recapito sull’ala. A questo scopo, consigliamo di usare un adesivo forte (tipo farmaceutico) o un’etichetta apposita.
Se navighi a più di 300 m dalla costa, è inoltre obbligatorio indossare un aiuto al galleggiamento da 50 N o una muta in neoprene e avere mezzo di localizzazione luminoso con un’autonomia di 6 ore.
Ti raccomandiamo di avere sempre con te un tagliacavo o un coltello
Tutti i nostri pezzi di ricambio sono disponibili contattando direttamente la squadra all’indirizzo: oraosav@decathlon.net.
In ORAO, la nostra mission è progettare prodotti tecnici di qualità per offrire performance e sicurezza.
La nostra squadra di Product Manager, Designer, Ingegneri e Prototipisti ha sede a La Rochelle, nel centro di progettazione Tribord – un luogo dove immaginare, prototipare e progettare la nostra futura gamma di prodotti è possibile.
I test di laboratorio aiutano a garantire l’affidabilità dei nostri prodotti e la sicurezza dei kitesurfer.