Ammortizzatore cavallo 900 agnellino sintetico nero

49,99€
8554958

I nostri designer, cavalieri appassionati, hanno sviluppato questo ammortizzatore per proteggere il cavallo dalle pressioni senza comprimere la linea dorsale.

Cerchi un ammortizzatore anatomico e performante per il tuo cavallo? Questo modello a triplo strato con una linea dorsale in mesh lascia libero il dorso del cavallo.

Domande & Risposte

Colore:

NERO

Taglia:

Guida Taglie
FS
Consegna a domicilio
Disponibile
Ritiro in negozio gratuito

Vantaggi prodotto

Design anatomico

Forma anatomica per non comprimere la colonna vertebrale e la cassa toracica.

Stabilità

Due passanti laterali per metterlo bene sotto la sella.

Informazioni tecniche

Caratteristiche

I pannelli a triplo strato riducono gli urti sul dorso. La forma di questo ammortizzatore è la più ergonomica della nostra gamma.

Forma

La linea dorsale in mesh è volutamente più larga al garrese per lasciare il cavallo libero di muoversi. La zona potenzialmente a contatto con il garrese è sottile e morbida. Le schiume dorsali ammortizzanti sono sottili per evitare fastidi. Grazie al triplo strato la cassa toracica non si comprime. La lunghezza delle schiume è volontariamente grande per superare la sella.

Design & stile

La nostra gamma di prodotti per il dressage è immaginata per l’universo e la cultura del dressage. Le linee eleganti rispondono ai bisogni del cavallo per una resa estetica rispettosa dell’anatomia e della biomeccanica dell’animale.

Lunghezza

60 cm su 33 cm. Questo ammortizzatore è studiato per le selle da dressage, ma si può usare anche con tutte le altre selle inglesi.

Peso

630 g.

Gestione dell'umidità

La linea dorsale in mesh 3D (tessuto forato) e la schiuma sottile garantiscono una migliore aerazione del calore e dell’umidità se l’ammortizzatore è abbinato a un sottosella traspirante.

Taglia unica

Indicato per pony e cavalli a partire da 1,45 m.

Consigli per il lavaggio

Si può lavare in lavatrice a 30 °C.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 80% Polietilentereftalato (PET), 20% Cotone

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo capi molto delicati

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Prodotti simili

Immagini

Ammortizzatore cavallo 900 agnellino sintetico nero
Ammortizzatore cavallo 900 agnellino sintetico nero
Ammortizzatore cavallo 900 agnellino sintetico nero
Ammortizzatore cavallo 900 agnellino sintetico nero

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte