BARRETTA PROTEICA DI RECUPERO SPORTIVO CIOCCOLATO 5X40 G

6,99€
174,75€/KG
965693

Il nostro team di appassionati ha ideato questa barretta per apportarti proteine dopo uno sforzo di media o lunga durata e contribuire al recupero.

Una barretta ricca di glucidi e proteine, da consumare nella mezz'ora successiva all'attività. Da accompagnare preferibilmente con una bevanda di recupero.

Domande & Risposte
Consegna a domicilio
Disponibile
Ritiro in negozio gratuito

Vantaggi prodotto

Valori energetici

Apporta tra 156kcal e 162kcal in base al gusto (vedere valori nutrizionali).

Contenuto proteico

Contiene tra i 10 e gli 11 g di proteine del latte a barretta, secondo il gusto.

Informazioni tecniche

Consigli per l'uso

Va consumata nei 30 minuti dopo lo sforzo, preferibilmente accompagnata da una bevanda di recupero.

Come complemento di un'attività fisica, è importante scegliere un'alimentazione varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Origine

Prodotta in Francia

Restrizioni per l'uso

In caso di consumo prolungato (> di 2 mesi), consultare un medico o un dietologo.
Questo prodotto è controindicato in caso di insufficienza renale, epatica, per le donne in gravidanza e per i minori di 14 anni.
Conservare fuori dalla portata dei bambini.

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Idratarsi regolarmente

Composizione/ Consigli

Composizione

Barretta ripiena al cacao ricoperta di cioccolato al latte, aromatizzata. Ricca di proteine. Ingredienti: Proteine del LATTE (UE), copertura di cioccolato al LATTE (22%) (zucchero, burro di cacao, LATTE intero in polvere, pasta di cacao, SIERO DEL LATTE in polvere, emulsionante: lecitina di SOIA, aroma naturale di vaniglia) (UE), sciroppo di glucosio-fruttosio, frutto-oligosaccaridi, sciroppo di fruttosio, sciroppo di glucosio, scaglie di fave di cacao tostate (4%) (UE), umettante: glicerolo, stabilizzante: maltitolo, cacao magro in polvere (3%) (UE), farina di riso, proteine del grano idrolizzate (GLUTINE) (UE), aromi, olio di girasoli, emulsionante: lecitina di SOIA; antiossidante: alfa-tocoferolo. Prodotta in Francia. Eventuali tracce di: UOVA, ARACHIDI, FRUTTA A GUSCIO, SOLFITI.

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Si consiglia di conservare le barrette in un luogo asciutto e al riparo dal calore.

TEST

Tutti i prodotti Aptonia vengono testati in ogni fase di sviluppo dai nostri partner tecnici e dai consumatori per rispondere al meglio alle loro necessità.

Approvato da

Per ogni gusto, 30 tester sono stati invitati/e a gustare le nostre barrette dopo l'attività sportiva. Infine? Preferite questa ricetta a quella precedente.

Prodotti simili

Immagini

BARRETTA PROTEICA DI RECUPERO SPORTIVO CIOCCOLATO 5X40 G

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte