Base filettata ombrellone FIX PARUV nera
Compatibile con tutti gli ombrelloni da spiaggia (Decathlon e altri marchi) con diametro tra 2,3 e 3,5 cm.
Controlla la tenuta della base in caso di vento.
ID 8826414
- Garanzia 2 anni
- Reso in 365 giorni per i Member
- Facilità di utilizzoCon vite di chiusura per fissare l’albero dell'ombrellone.
- RegolabileAdatto a pali di diametro compreso tra 2,3 e 3,5 cm.
- Resistenza alla corrosioneAl 100% in plastica.
- MISURELunghezza: 36 x 18 cm. Diametro per inserire la base: da 2,3 a 3,5 cm (per i diametri più grossi togliere la parte in gomma). Compatibile con la maggior parte degli ombrelloni da spiaggia.
- UsoAvvita completamente la carota nella sabbia (si devono vedere solo le impugnature), poi inserisci la base dell'ombrellone e gira la vite di chiusura. Controlla sempre la tenuta del palo con il vento. Non usare in superfici diverse dalla sabbia.
Caratteristiche
Vantaggi del design
Dettagli del design
Specifiche
Dettagli
livello di pratica | Tutti i livelli |
lunghezza regolabile | Lunghezza regolabile |
Composizione
Parte principale: 100.0% Polipropilene |
Uso e cura
Impatto ambientale
Approccio all'ecoideazione
Analizzare l'impronta ambientale del prodotto ci ha permesso di identificare le fasi più impattanti del suo ciclo di vita. Grazie a questo approccio, i nostri team di progettazione sono stati in grado di sviluppare questo prodotto riducendone significativamente l'impatto ambientale.Per saperne di più sul nostro approccio

Polipropilene riciclato
Prodotto composto da 70% di polipropilene riciclatoL'utilizzo di polipropilene riciclato anziché di polipropilene convenzionale riduce le emissioni di CO2 legate al materiale di almeno il 44%.

Design che riduce l'impatto ambientale
Prodotto progettato con una riduzione di CO2eq del 20% rispetto al prodotto precedente o a un prodotto simileI nostri team di progettazione lavorano per sviluppare processi che riducano l'impatto di un prodotto, pur preservandone le caratteristiche tecniche. Questa riduzione riguarda i seguenti indicatori: cambiamento climatico, inquinamento atmosferico, inquinamento idrico ed esaurimento delle risorse.