Ultimi pezzi
Borsa padel Head Core nera
Due scomparti. Uno è quello principale, per i vestiti, le scarpe e le palline; l'altro è per la racchetta. Impugnature imbottite e spallacci regolabili. Peso: 500 g.Mat: Poliestere
ID 8819182
- Garanzia 2 anni
- Reso in 365 giorni per i Member
- Numerosi scompartiTaglia media, con due scomparti. Dimensioni: 57 × 33 × 28 cm.
- ResistenzaCuciture rinforzate per proteggere la borsa dall'usura provocata dall'utilizzo.
- Comfort di trasportoImpugnature imbottite per offrire un trasporto polivalente e confortevole.
- Trasporto polivalenteCon un peso di 500 g, la borsa Head Base è facile da trasportare. Ci sono anche diverse impugnature imbottite, per avere più comfort. La prima permette di trasportare la borsa come uno zaino, e altre due in alto permettono di portarla a mano.
- Composizione: 100% poliestere.Il poliestere è un materiale molto solido e resistente, permette di assorbire i liquidi ed è molto piacevole a contatto con la pelle. Grazie alla sua termoplasticità, può prendere forme diverse. È anche molto robusto, si strappa molto poco. Queste caratteristiche permettono di aumentare la durata della borsa.
- Sostenibilità ambientaleDa molto tempo Head si impegna per il Pianeta e prende delle misure per assicurare lo sviluppo sostenibile. Questo è illustrato sull'etichetta della borsa, che è prodotta a partire da carta riciclata (invece della plastica) e attaccata con un cordino in canapa.
Caratteristiche
Vantaggi del design
Dettagli del design
Specifiche
Dettagli
livello di pratica | intermedio |
tipo di chiusura | Zip |
numero di scomparti | 2 scomparti |
telaio | Senza rinforzo |
impermeabilità | Non impermeabile |
materiale principale | Poliestere |
peso (in g) | 500 g |
volume (in l) | 30 L to 40 L |
stato | nuovo |
larghezza | 33cm |
lunghezza (in cm) | 57cm |
altezza (in cm) | 28cm |
tasca | Tasca per oggetti personali, tasca computer |
Composizione
Uso e cura
Visto sui social
@decathlon