Ma il cappellino, è anti-UV?
Anche se si utilizza un tessuto con un coefficiente UPF >50 (che lascia passare solo un cinquantesimo dei raggi), questo cappellino non può essere rivendicato anti-UV secondo le norme vigenti in quanto non copre la nuca, che è una condizione necessaria per la certificazione. La testa sarà comunque assolutamente ben protetta.
La nostra vision ambientale
Poiché siamo consapevoli che dobbiamo agire per preservare il nostro terreno di gioco, Quechua si impegna a limitare l'impatto ambientale dei suoi prodotti.
Oggi questo prodotto non è eco-ideato, ma noi lavoriamo ogni giorno per renderlo più sostenibile: eco-ideazione, riparabilità e sostenibilità sono al centro dei nostri piani di sviluppo.
DA DOVE PROVENGONO I NOSTRI CAPPELLINI?
Ideata nel nostro centro di design internazionale ai piedi del Monte Bianco, in Francia, questa giacca viene poi confezionati dai nostri fornitori in Vietnam. Sono partner che hanno un vero know-how nella realizzazione dei nostri prodotti e con i quali lavoriamo in stretta collaborazione.
Questo rapporto di fiducia con i nostri partner industriali ci permette di realizzare prodotti tecnici di qualità.
Condizioni di lavoro nelle aziende di produzione che lavorano per noi
Attraverso audit e grazie al team in locale, garantiamo ai dipendenti un ambiente di lavoro di qualità basato sul rispetto, lo sviluppo delle persone e la salvaguardia dell'ambiente.Attraverso audit e grazie a team in locale, garantiamo ai dipendenti un ambiente di lavoro di qualità basato sul rispetto, lo sviluppo delle persone e la salvaguardia dell'ambiente.